Help me. CADUTA CAPELLI POST TRAPIANTO

marcos101

Utente
15 Giugno 2021
6
0
5
Salve ho fatto due trapianti sulla zona frontale.. ma nel giro di qualche anno ho perso quasi tt i bulbi trapiantati..
ho provato diversi tricologo ma mi danno cure con minoxidil o finasteride.. qualche dottore mi saprebbe dare qualche consiglio per cercare di rimediare a questa situazione?Che non siano cure con finasteride?

Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Salve ho fatto due trapianti sulla zona frontale.. ma nel giro di qualche anno ho perso quasi tt i bulbi trapiantati..
ho provato diversi tricologo ma mi danno cure con minoxidil o finasteride.. qualche dottore mi saprebbe dare qualche consiglio per cercare di rimediare a questa situazione?Che non siano cure con finasteride?

Grazie mille
Quando hai fatto il trapianto ti stavi curando?
Situazione stabile?
Eccesso di sebo e perdita di capelli | Ieson Forum (calvizie.net)

Ultima modifica:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,320
672
415
Roma

Grazie mille
Beh, finasteride e minoxidil sono alla base di tutto anche quando ci si sottopone al trapianto. Le cure quelle sono, più di quello il tricologo non è che può inventarsi (in quanto si è capito che anche l'area donante non è immune al 100% dal dht)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Quindi la situazione probabilmente non era stabile e la sospensione del minox senza un anti DHT ha fatto il resto

marcos101

Utente
15 Giugno 2021
6
0
5
Quindi la situazione probabilmente non era stabile e la sospensione del minox senza un anti DHT ha fatto il resto
Dato che ne vorrei fare un terzo verso gennaio/febbraio.. cosa mi consiglieresti di prendere in questi mesi per stabilizzare la situazione?
Grazie mille