Carissimi,sono stato lontano dal forum per un pò,alcuni/e di voi si ricorderanno di me,ho bisogno del vostro aiuto per capire che fare... Assumo FINA (Propecia 56 euro)da 10 mesi circa,risultati positivi direi,la caduta si è veramente arrestata... capelli più forti... E' da circa 2 settimane che ho avuto il classico effetto calo della libido... Diciamo che se chiamato a dovere il suo lavoro lo fa!!Ma un pò mi manca quella gran voglia di un tempo... Mi era già capitato qualche mese fa ed era tornato a posto... Diciamo che ho notato che va a periodi di intensa voglia e poi un calo... Il fatto che ho conosciuto una ragazza forse speciale e non vorrei assolutamente fare cilecca!! Cosa consigliate?So che sono le solite domande...ma non saprei... Se smettessi... dopo quanto REALMENTE inizierebbero a ricadere come un tempo? E prendere una mezza pastiglia al giorno di PROPECIA? Oppure 1 mg a giorni alterni?? Oppure passare a SERENOA o NIPO ??Che un tempo usavo con forse qualche piccolo risultato ma non confrontandoli alla FINA... Ditemi la vostra... Sono ad un bivio... Vi ringrazio un anticipo...