Help! Crema antirughe per la fronte...

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Ciao a tutti, è un po' che non posto più, ma cmq sto continuando imperterrito con la GF.
Non so se l'argomento sia già stato trattato, ma vorrei chiedervi aiuto riguardo la scelta di una crema antirughe da usare sulla fronte, dove inevitabilmente si cominciano ad intravedere un paio di belle rughe profonde da corrugamento.
Voi ne fate uso? usate delle vere e proprie creme antirughe oppure è sufficiente una buona crema idratante?

Altra cosa: in periodo di adolescenza sono stato colpito da un'acne che mi causava parecchi brufoli proprio nella zona della fronte e quindi adesso la pelle in quella zona risulta abbastanza rovinata (vedendola da vicino si notano dei piccoli buchetti).
Può aiutare una crema idratante anche da questo punto di vista, cioè migliorando l'aspetto generale della pelle?
grazie

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ciao! Le rughe da sgaleata le ho notate anch'io! Purtroppo credo che anche delle creme antirughe facciano ben poco, dato il movimento continuo tutti i giorni!
E' il prezzo che si paga tutto ha un prezzo purtroppo!

La mia cura:
G.F e basta!

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Beh, credo che una cremina idratante non faccia male...qualcuno ne consiglia una? anche una con un buon rapporto qualità/prezzo che si può trovare anche nei supermercati.
Grazie

F

fenderman

Visitatore

in profumeria mi hanno regalato dei campioncini di crema idratante antirughe della collistar.
già dopo un paio di giorni di applicazione la fronte era più distesa. non so il prezzo,ma dato che è così efficace(almeno nel mio caso) si potrebbe usare un paio di volte alla settimana e gli altri giorni usare normali creme da supermercato.
ciao ciao

la mia cura:
-sgaleare
-sgaleare
-sgaleare

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
La Connettivina crema(contiene acido ialuronico) è un ottimo anti rughe,specialmente quelle profonde, migliora in generale l'aspetto della pelle.Si trova in farmacia costa circa 10 euro...è una crema valida anche se non è nata per uso estetico la si può usare anche in quel senso,molte persone la usano al posto delle creme tanto pubblicizzate e tanto costose e sono soddisfatte del risultato...io non ho rughe evidenti ma la uso come prevenzione da parecchi anni ormai!

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
E di creme per il viso basiche qualcuno ne sa qualcosa?

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Grazie a tutti per le risposte, proverò la crema connettivina come consigliato da Stizza.
Ho fatto una piccola ricerca su internet e pare che faccia proprio al caso mio.
Grazie comunque a tutti.