help corrugate

regermano

Utente
18 Settembre 2008
15
0
5
Salve a tutti ! Chi mi spiega il seguente passaggio che ho trovato nella scheda di ale? <<la corrugata “ad avvicinare le sopracciglia”,senza alzarle quindi o alzandole di poco,è piu efficace,in quanto combina tutte e due le corrugate e riesce a portare lo scalpo piu in avanti,alzandolo anche dietro la nuca>>. Vuol dire che aggrottare è meglio che corrugare? Se è così qualcosa non mi torna dato che i questo modo lo scalpo non mi si muove affatto.
best to all

regermano

Utente
18 Settembre 2008
15
0
5
Salve a tutti ! Chi mi spiega il seguente passaggio che ho trovato nella scheda di ale? <<la corrugata “ad avvicinare le sopracciglia”,senza alzarle quindi o alzandole di poco,è piu efficace,in quanto combina tutte e due le corrugate e riesce a portare lo scalpo piu in avanti,alzandolo anche dietro la nuca>>. Vuol dire che aggrottare è meglio che corrugare? Se è così qualcosa non mi torna dato che i questo modo lo scalpo non mi si muove affatto.
best to all

regermano

Utente
18 Settembre 2008
15
0
5
best to all

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ciao regermano, ti dico che è un passaggio che vado a correggere io stesso, leva il senza alzarle e leva il di poco ....

Quindi quella piu efficace che porta in avanti di piu lo scalpo è la combinazione di alzata e corrugata(avvicinarle).

Quindi dopo averle alzate prova anche ad avvicinarle. E prova a fare le due cose insieme.

La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450

regermano

Utente
18 Settembre 2008
15
0
5
Grazie Ale; in effetti la sgaleata, così come la descrivi adesso, è molto più efficace. Io però trovo che arricciando il naso lo scalpo si muova addirittura di più

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
gia,quello è un ulteriore accorgimento ; )

utente9

Utente
6 Giugno 2007
32
2
15
Interessante...quindi penso di starci...sto perfezionando il movimento giorno per giorno e devo dire che mi succede proprio questo, cioè, guardandomi allo specchio, vedo le ciglia che si alzano e immediatamente dopo tutto lo scalpo, dall'attaccatura frontale fino a dietro la nuca scorre proprio sulla come fosse una sorta di cuffia o comunque un pezzo esterno e staccato....a occhio 2-3 cm mi si abbassa l'attaccatura verso il la fronte...è giusto o sbaglio?....per i giudizi, progressi ecc..su ginnstica facciale, aspetto ancora diverso tempo

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
si è giusto ;)