Help, aritmia!

dunk79

Utente
25 Settembre 2011
87
1
65
prendo minoxidil 5% da circa 2 mesi e ho cominciato a riscontare un effetto indesiderato
durante la giornata ho dei piccoli battiti irregolari, non eccessivi e continuati ma sono ovviamente fastidiosi e preferirei non averli.

non applico molte gocce al giorno, circa 30, e i risultati mi sembrano buoni.

qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo?
passando al 2% sparisce l'aritmia e si hanno comunque effetti positivi sui capelli?

dunk79

Utente
25 Settembre 2011
87
1
65
prendo minoxidil 5% da circa 2 mesi e ho cominciato a riscontare un effetto indesiderato
durante la giornata ho dei piccoli battiti irregolari, non eccessivi e continuati ma sono ovviamente fastidiosi e preferirei non averli.

passando al 2% sparisce l'aritmia e si hanno comunque effetti positivi sui capelli?

dunk79

Utente
25 Settembre 2011
87
1
65

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
non so quante siano 30 gocce ma andrebbe messo 1 ml la sera e 1 la mattina, a capelli asciutti
se credi dipenda da quello scendi con le percentuali, non è detto che il 2% non funzioni

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
30 gocce sono poco più di 1 ml ( 1 ml= 25 gocce). Se sei sicuro che il tuo sides sia dovuto al minox non ti resta che provare a diminuire la percentuale.

dunk79

Utente
25 Settembre 2011
87
1
65
che dipendano dal minoxidil è sicuro, non ho mai avuto niente del genere nemmeno in stati di agitazione.

se ascolto il battito, su 10 battiti, 4 sono regolari, 2 sono più bassi, e 2 più forti e irregolari.

proverò a diminuire il numero delle gocce e a lavare bene le mani (ho letto che incide, boh)
ne caso passo al 2%

dunk79

Utente
25 Settembre 2011
87
1
65
ho sospeso minoxidil per un giorno e il giorno dopo ho preso solo 0.25ml e il problema è un po' diminuito

ultimamente sto dormendo molto poco, stressato dal lavoro
penso che le palpitazioni o le extrasistoli che siano, siano date da una combinazione tra questo fattore e il minoxidil

prima di farmi visitare mi darò una regolata, magari con la valeriana