Help antiandrogeni

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Stamattina sono andato in farmacia per chiedere se mi preparavono minox + antiandr. (spiro preoge...).
Mi hanno detto che non possono farlo perchè stanno scomparendo dal mercato e sta diventando quasi impossibile trovarli... è vero? [:(!]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Stamattina sono andato in farmacia per chiedere se mi preparavono minox + antiandr. (spiro preoge...).
Mi hanno detto che non possono farlo perchè stanno scomparendo dal mercato e sta diventando quasi impossibile trovarli... è vero? [:(!]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Potrebbe anche darsi, perchè quando gli ho detto degli antiandrogeni, ha fatto una faccia strana come per dire e che è....? e io capendo il suo imbarazzo gli ho detto sai... spiro, proge ecc.... e lei Si.... ma da un po di tempo è quasi impossible trovarli, li stanno levando dal mercato...
Ho subito pensato che fosse una caxxxxa per giustificare la loro ignoranza, ma volevo esserne certo, OK cambierò farmacia. Ciaooo [:D]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Allora devo prioprio cambiare farmacia.... ma cavolo, è la + grande della zona pensavo non avessi di questi problemi, ok, passerò ad un altra + piccolina, (in tutto nella mia zona ne sono 3, speriamo bene). [:D]