HDC

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
forse è off site oppure no ma io attraverso messaggi mail ho preso accordi con un membro HDC per fare un'operazione il 3 e 4 settembre, dando un anticipo abbastanza cospiquo, e mettendomi d'accordi su tutti gli aspetti della questione........bene dal 30 luglio non ho ricevuto alcune sue notizie nonostante ci fosse un secondo pagamento da effettuare entro il 13 agosto.
tra l'altro per il primo ho ricevuto uno scontrino che sembra regolare....
volevo avere un suggerimento su come muovermi, magari la HDC è in vacanza?
non credo di essere stato fatto oggetto di fishing perchè la prima mail l'ho scritta prendendo l'indirizzo dal loro sito.....

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
Ciao Notorius

domani ti mando un contatto di un consulente HDC che lavora a Londra puoi chiedere a lui solo che devi rivolgerti in lingua inglese. L'ho conosciuto è una persona ok.

Ciao

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
grazie , spero la cosa si risolva presto perchè sennò a parte i soldi dell'anticipo persi dovrei aspettare le prossime vacanze estive per riprovare una simile cosa
volevo anche chiedere se tra chi ha fatto operazioni con la stessa clinica c'è qualcuno che ha gestito il tutto attraverso la posta elettronica e se si con quale contatto ......se si può dire
ciao

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao Notorious, non preoccuparti, tutto e controllato, la tua operazione e prenotata e il resto dil soldi può pagarlo a la clinica dopo l´operazione.

Inviami un email e ti spiego più dettagli.

Saluti e a presto!

Escar.

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
okkei mi è arrivata una mail dalla clinica stamane che parla di un guasto tecnico al server mail
non che avessi pensato male, però a meno di una settimana dall'operazione.....
grazie comunque per i suggerimenti