HASSON

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
chi e il referente in italia per hasson?..per poterci parlare o perlomeno contattarlo?...........chi puo darmi indicazioni?...grazie

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
non c'è che io sappia un referente per l'italia.
Se non hai problemi con l'inglese puoi mandare un'email direttamente alla clinica, altrimenti ti consiglio di chiedere info a Bola di bellicapelli, che ha aiutato tanti pazienti italiani che si sono andati in canada.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Il referente per l`italia e` Bola di Bellicapelli.
In ogni modo a quanto ne so puoi travare sul suo forum la versione del sito di hassonin in Italiano.
Per quello che riguarda il trapianto vero e proprio vi e`anche l`aiuto di un interprete un certo Lorenzo.
Io mi sono fatto preparare un preventivo e spero entro 6 mesi di partire.
saluti
Da Londra
Alex
P.s
Bola e` una persona molto seria e disponibile
pertanto non esitare a chiedere

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Bola non è referente della clinica H&W. I referenti come Escar, Ganja, Maria, ecc. ricevono un compenso per la loro attività. Bola aiuta solo i pazienti italiani ad entrare in contatto con la clinica. E' diverso.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Per i piu maliziosi :)
Desideravo dire che a oggi l`unico disponibile,alla mano e` Bola
Per questo motivo ho detto e` il refferente per Hasson.
Spero che un giorno ci siano piu` persone come lui che danno servizi senza pretendere nessun tipo di compenso.
Se fossi in lui chiederei una percentuale
30%
Busines is Busines.
A parte gli scherzi,desidero confermare la stima in Mr Bola il quale e` sempre stato disponibile a consigliare la soluzione piu idonea a questa maledetta Aga
da Londra
Alex

6 Novembre 2008
57
0
65
Sottolineo anche io la disponibilità gratuita di Bola che a volte aiuta anche chiamando per telefono i pazienti della clinica che rappresento

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
su bola ovviamente sono d'accordo, non a caso ho consigliato anche io a ciro di rivolgersi a lui. Però, siccome è giusto chiamare le cose con il loro nome, è bene specificare che una cosa è il servizio svolto dai referenti per conto della clinica che rappresentano e un'altra è l'aiuto gentilissimo che Bola offre spontaneamente.

Già che ci siamo, per completezza di informazione, forse è anche giusto ricordare che il fatto di rivolgersi ad un referente ufficiale di una clinica (quindi maria, ganja, escar, ecc.) non fa lievitare il prezzo del trapianto, che viene calcolato a monte.

Devo anche dire che a me pare che tutti i referenti sono molto disponibili, almeno tutti quelli che intervengono qui su ieson.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Quoto Sarev
Ma quanto vale non finire nelle mani sbagliate?
Io pagherei anche a parte pur di non finire nelle mani di un macellaio.
Trovo giustissimo che la clinica riconosca un premio a chi svolge un lavoro del genere.
saluti
da Londra
Alex
P.S
Sono piu che sicuro che grazie a queste persone molti medici o chirurghi che siano stanno facendo la fame.
:))))))))))))))))))