Hasson & Wong...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... ma in definitiva, quanto costa un trapianto da Hasson & Wong?
4.000 euro per 1.000 u.f.?
quanti capelli sono 1.000 u.f.?
quanto si spende per ogni u.f.?
grazie. ciao.

rik

3 Aprile 2003
84
59
65
Poi devi andare a Vancouver!
Ci sono stato.
Se decidi in tal senso non andare d'inverno perchè fa un freddo cane mentre in agosto è splendida.
Un saluto
Doc

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
per le prime 2000 uf sono 4.5 dollari usa
per le successive uf sono 2.5 dollari usa
a questo aggiungi le tasse che sono il 7% del totale
quindi 1000 uf ti costano :

4500 dollari usa + 315 dollari di tasse = 4715 dollari usa al cambio di oggi sono 4016 €
ti viene dato un rimborso aereo di 400 dollari usa
h&w ti pagano 2 notti in hotel ma solo se il trapianto supera le 2000 uf !

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Tesauro
Poi devi andare a Vancouver!
Ci sono stato.
Se decidi in tal senso non andare d'inverno perchè fa un freddo cane mentre in agosto è splendida.
Un saluto
Doc

Grazie mille Dottore. Mi fa piacere rileggere i suoi interventi nel forum. Io l'ho trovato da poco ma ho letto tutti i suoi post. Comunque la prossima settimana avrò il piacere di conoscerla.

rik

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
vorei sapere se avete notizie documentate fotograficamente di possibili fallimenti di Hasson e se me le segnalate.grazie.Su Alviarmani ci sono..

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
4500 dollari usa + 315 dollari di tasse = 4715 dollari usa al cambio di oggi sono 4016 €

Comunque 4500 + 315 fa 4815 dollari e non 4715...

Bola rimandato in matematica![:D][:D][:D]

100 euro erano per la consulenza [:D]

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da speziale
vorei sapere se avete notizie documentate fotograficamente di possibili fallimenti di Hasson e se me le segnalate.grazie.Su Alviarmani ci sono..

di Hasson c'è stato un caso di scarsa ricrescita su un utente di un altro forum mentre questo paziente http://www.hairlosshelp.com/websites/SAVAG/
non ha più dato notizie ma a quasi 8 mesi non mostrava un gran risultato !

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
anche io sinceramente...e poi continuo a ripetere che è l'UNICO in italia che ha deciso di confrontare le sue esperienze nei vari forum in internet e non mi pare una cosa da poco, anzi...

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
tralasciando il differenziale che è palese ed è riconosciuto dallo stesso doc da un membro esperto ci si dovrebbe aspettare un comportamente un po piu obbiettivo ma tu il vizio di dire cavolote ogni tanto nn te lo levi mai.....sono tutti dei fessi quelle persone che da tutto il mondo vanno da hasson o sono cosi masochisti che sono contenti di spendere di + e di sopportare la scomodita di un viaggio oceanico?e sono tutti pazzi gli stessi chirurghi che considerato hasson e wong tra i top del settore?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
anche se in canada ti trapiantano un sacco di uf,ma e' anche uno stress andarci...almeno secondo me!
insomma non e' da tutti! anche conoscendo l'inglese non si capirebbero certe terminologie ,in caso di problemi!

Almeno io la penso cosi..come ogni cosa ha i suoi pro e i contro!

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Code:
anche se in canada ti trapiantano un sacco di uf,ma e' anche uno stress andarci...almeno secondo me!
insomma non e' da tutti! anche conoscendo l'inglese non si capirebbero certe terminologie ,in caso di problemi!

condivisibile

Code:
io concordo con bissenti..e poi anche tesauro fà trapianti eccellenti

risultati eccellenti rispetto a cio che offre l italia

cmq la discussione era un altra :nn si puo affermare che le differenze tra doc tesauro e i chirurghi stranieri nn ci sono anzi se ci sono sono sfavore di quest ultimi dicendo che se vai da loro devi spendere di più e devi prendere l aereo.

ci sono dei limiti appurati dei chirurghi italiani che impediscono di poter ottenere dei risultati eccellenti.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
intanto ti invito a non ricominciare a offendere perchè ne ho le palle piene di te geppastro.
in ogni caso c'è la testimonianza di un utente operato da tesauro e che poi ha fatto un repair da hasson.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
difatti il mio non è un granchè di trapianto e prima o poi anch'io farò un repair, com'è italica consuetudine

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
geppo io cerco di essere sempre equilibrato nel rispondere ai tuoi interventi ma tu provochi ogni volta.

sappiamo benissimo che brasileiro nn avrebbe potuto mai ottenere lo stesso risultato se si fosse operato in italia sia in termine di densita che di grandezza di sessione è un dato di fatto e lo dimostra il fatto che brasi ha scelto wong pur conoscendo il doc tesauro e stimandolo a tal punto da mandare suo fratello a fare il trapianto dal doc.i chirurghi italiani se sono bravi fanno sessioni di 2500uf con densita vicine al 50uf cioe quello che facevano i chirurghi americani anni fa è un dato di fatto stanno indietro questo nn significa che tutti devono andare in america perche molti si accontentano anche di un risultato sufficiente perciò io nn ho mai criticato chi si fa operare in italia ma accostare i chirurghi italiani a quelli stranieri è una forzatura una cavolata chiamala come ti pare.......

ps che sia molto scomodo sia che il chirurgo stia dall altra parte del mondo sia dover sorvolare l oceano per farsi operare sia dover fare il mimo per capirsi è verissimo infatti io nn consiglio a tutti di andare ma la discussione è un altra nn deve incentrarsi sui i pro e i contro che ci possono essere perche sono soggettivi ma sul chi sia il piu bravo e su questo nn ci possono essere pareri soggettivi perche i dati di fatto sono lampanti.

pss e nn dire che ti ho insultato perche ho detto solamente che ogni tanto dice cavolate può succere a chiunque.

psss abbiamo fatto questa discussione gia altre volte tutti saremmno felici che i chirurghi nostrani fossero piu i bravi ma fino a quando nn faranno sessioni di 4000uf nn faranno la fue nn faranno la body hair nn utilizzeranno la lateral list nn raggiungeranno densità almeno di 70uf o utilizzeranno la nuova tecnica di sutura per fare cicatrici ancora piu sottili fare paragoni è inutile.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
mah infattio nessuno mette in dubbio che in canada siano meglio di tesauro..pero' ci sono dei vantaggi e degli svantaggi e non tutti hanno interesse a farsi trapiantare tutte quelle UF!

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma se geppo nel suo penultimo mess ha detto che nn nota un grande differenziale tra i risultati degli stranieri e quelli degli italiani......come fai a dire che nessun mette in dubbio che in america sono piu a bravi?

la differenza nn riguarda solo la grandezza delle sessioni.....credo di aver scritto anche dell altro.

14 Settembre 2005
435
1
265
Anche io penso che opterò per Tesauro... troppo incasinato andare in Canada... e poi non ho grosse pretese, mi basta qualche capello in più sul frontale e sopra... per tempie e cherica, amen, R.I.P., che il cielo le abbia in gloria...