Hasson o Alvi Armani?

joshino81

Utente
1 Luglio 2008
18
0
5
Raga forse diro una cazzata...mi e capitato di vedere le foto sul sito di Hasson e quelle sul sito di Alvi Armani..allora sul sito di Hasson sono rimasto abbastanza deluso..nel senso che apparte pochissimi casi la max parte delle foto del dopo non e che sia così sbalorditiva come mi avevano fatto credere..cmq ci so sempre sti frontoni enormi con stempiature alla grande..non ho visto manco una foto con una hairline che dici caspita bella! Invece nel sito di lavi armani ho visto dei risultati che così ad occhio sembrano esteticamente molto più belli...voi che commenti date?
Sto Alvi Armani lo conoscete?che reputazione ha?
ciao ciao

tek

Utente
15 Maggio 2008
14
0
5
veramente ormai te hai una reputazione pessima,
sei anche appena stato bannato dal forum che ci consigli tanto di vedere…casualità?

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
tek ma hai qualche problema? sta dando dei consigli ronald stai calmino...chissà di chi sei il clone

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione:sei anche appena stato bannato dal forum che ci consigli tanto di vedere…casualità?

Questo fatto è a favore di Ronald per come vedo io le cose :)

tek

Utente
15 Maggio 2008
14
0
5
non ho nessun problema akeron, ed è chiaro che l'unico clone sei tu (forse di Ronald?)
non ho nessun amichetto, ma vedo che i nemichetti non mi mancano...eppure cosa ho detto?

la verità, cioè che il forum che si crede detentore della verità assoluta (bellicapelli) ha appena bannato ronald..ma non era proprio lui che parlava male di chi veniva bannato in quel sito losco e manipolato? e che fa ora? viene bannato anche lui..
COERENZA... nient'altro

che poi armani stia macinando una serie di brutti risultati è tutta un'altra cosa ed è vero, ma lo stesso si può dire per ronald, oramai ridicolizzato ovunque e smascherato per quello che è...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sono stato sospeso due giorni, basta con sta solfa, si capisce invece che sei il clone di qualcuno che scrive pure su sal.us.
ridicolizzato sarai tu che scrivi ste fregnacce appena iscritto

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
daccordo con ronald ed akeron.

per decidere di un trap lasciate stae i siti..e osservate le foto dei vari interventi da persone che bene o male conosciamo..decidere di un trap da qualche bella foto di un sito è un'ingenuita da bimbo in questo mondo.

tek

Utente
15 Maggio 2008
14
0
5
quali persone conosciamo scusa?poi sono io che ho detto che non bisogna fidarsi dei vari siti, specialmente bellicapellì, e delle varie finte testimonianze report foto che stanno su internet

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
e piantatela !!!! andatevi a fare una s****ta...
il clone di quello...l'alter ego dell'altro..a mia immagine e somiglianza..una proiezione di se stesso...proietta il tuo ologramma...CHE 2 PALLEEEE[:(!][:(!]
già bellicapelli è diventato impossibile..non fate lo stesso pure qui

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione: daccordo con ronald ed akeron.

per decidere di un trap lasciate stae i siti..e osservate le foto dei vari interventi da persone che bene o male conosciamo..decidere di un trap da qualche bella foto di un sito è un'ingenuita da bimbo in questo mondo.

io lascerei stare siti e ...forum ! :)

L'unica via è cercare di avere testimonianze dirette...ma non è cosa facile!

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Hasson e Wong sono i numeri uno al mondo, sono i maestri in questo mestiere, ovviamente toppano pure loro il trapianto e un terno a lotto!!!
Un altra cosa non fatti fregare dalle air line di alvin perche lui punta a un pubblico giovane, ma se tu vai da hasson e gli dici voglio l'hair line appena sopra le sopracciglia lui te le fa, che gli importa, ovviamente ti avvisa dei possibili rischi che corri!!!!
Hasson opera sopratutto le calvizie estese ecco perche non vedrai mai hair line da paura, purtroppo i capelli o li metti tutti davanti con una buona densita oppure li devi distrubuire su tutta la testa a una densita bassa.... questo e un limite dell'autotrapianto....