Har Vokse

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
http://www.harvokse.com/home/

Navigando in rete mi sono imbattuto in questo prodotto. Non ho trovato praticamente nulla di indipendente, come recensioni e/o critiche, solo centinaia e centinaia di pagine internet tutte simili, se non addirittura uguali. Nella migliore delle ipotesi, falsi blog che ripetono la stessa solfa in merito ai risultati miracolosi di questi nuovi preparati.
Una tecnica di marketing pazzesca. Non è dato trovare in rete altro se non pubblicità, palese o occulta.
In merito al prodotto in sè, non essendo io un esperto e non avendolo mai provato, posso solo fare delle supposizioni partendo da ciò di cui sono fatti lo spray e l'integratore che insieme dovrebbero garantire risultati positivi in addirittura il 90% dei casi!
Lo spray è un pulente del cuoi capelluto, in buona sostanza. Nessun elemento che possa servire a contrastare l'aga e/o a promuovere il rinfoltimento (tè verde, caffè verde e centella asiatica), ma forse sono io che non capisco nulla.
L'integratore, invece, dovrebbe a loro dire svolgere il ruolo di portare ad una buona ricrescita di capelli. E' composto da un complesso vitaminico (B), da Zinco, aminoacidi comunissimi (cistina e metionina), mentre il ruolo di jolly viene ricoperto da tali Marine Polysaccharides: Proteoglycans, ricavati dal pesce. Proteine del pesce null'altro.

Che ne pensate?