Happy Saint Faustinus' day

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
1139495992san-faustino.jpg


Per accontentare greci e tr**ani: Buon San Faustino a tutti gli attuali e futuri singles!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Hahahaha!!! A mio avviso,il bello delle feste è l'opportunità di poter condividere ancora di più un attimo che sia con gli amici. Il paradosso, è che gli amici veri conosciamo nei momenti No-Party!!![:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Samo... quell'immagine me l'hanno inviata ieri...

Boro, la tua invece è dolcissima!!

Io festeggio questa sera, qualsiasi festa sia... [8)]
Ieri sera alle 21.30 ero così stanca che non avevo nemmeno la forza di rimanere distesa sul divano.............[B)]

[:X]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
tra le feste ridicole non dimentichiamoci l'8 marzo che ricorda un evento drammatico e viene visto come una festa stupida.

devo dire che non sapevo che s.faustino era il patrono dei single e cosa si regalano i single invece dei baci perugina?

bah, comunque devo dire che dopo diversi anni di vita di coppia sto riscoprendo quanto è bello stare da soli!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sesso gratis....oggi devi andare da una tua amica single e un po repressa e le regali un po di sano sesso.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
S. Faustino eh.... mi sembra una mossa di marketing piuttosto che una celebrazione, ma non capisco perchè se uno è single si deve sentire depresso a S. Valentino e quasi per ripicca trovare qualcosa da celebrare.
Alla fine non è che si faccia un gran che a S.Valentino, cioccolatini, fiori, al massimio una cenetta.. non mi sembra questa grande festa.....
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
bah non so voi ma io le migliori occasioni le ho avute quando ero fidanzato. da single meno.

come mai a voi donne vi stuzzica l'uomo già impegnato? non l'ho mai capito.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
perche normalemente l uomo medio nn attira l attenzione della donna...mentre se si è in compagnia scattano diversi meccaniscmi:

1)curiosita :se è fidanzato forse avra qualcosa di decente farmelo guardare meglio

2)competizione:quella è fidanzata e io no devo dimostrare che io sono meglio di quella e le rubo il fidanzato

questi sono i meccanismi al primo impatto poi altri scaturiscono quanto si passa dalla superficialita di uno sguardo rubato in mezzo alla strada o ad una festa a rapporti di vera conoscenza.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ecco perchè tutte le volte che sono andato a una festa o a una cena con un'amica ho sempre rimorchiato!
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
HO seguito i consigli di Modem e ho fatto un giro di telefonate per
offrirmi gratis .

Ho chiuso l'ultima telefonata finendo per offrire oltre a me anche delle belle banconote da 100!!! [V]

Ovviamente tutto gratis..... apparte il sesso.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Samo, perché hai ammazzato il Cupido?! Cosa hai contro quella piccola pesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
[:p][:p][:p]