Hairshopeurope

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Mi pare d'aver capito che questo forum è gestito da hairshoeurope (correggetemi se sbaglio) o comunque che queste due realtà si appoggiano vicendevolmente l'un l'altra....quindi lo chiedo direttamente a voi: è ipotizzabile pensare di acquistare su hairshop anche altri prodotti di Pikart non riguardanti i capelli?

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Sempre prodotti a base di rame peptidii o acidi vari...ti devo fare proprio il nome?..parto con l'ordine??!! [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Non credo sia possibile, dovresti chiedere direttamente allo shop :
http://www.hairshopeurope.com/shop/contact.asp

ciauzzz[cp]

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Sarebbe meglio che hairshopeurope mettesse meno paletti e più scelta, non solo nei confronti degli utenti ma anche verso il forum stesso che a volte deve seguire una certa logica non discordante con le idee e i prodotti dello shop.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh ma è commerciale e in quanto realtà basata sulla domanda e l'offerta non può offrire un prodotto che non ha mercato...ovvio no?[;)]
poi se in un ordine a pickart ci scappa qualcosa al di fuori può essere prova a chiedere,non costa nulla,io ipotizzo però perchè in quella realtà non c'entro nulla.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Jill, cosa intendi esattamente?

Io spero che hairshopeurope sia il più utile possibile agli utenti per reperire i prodotti richiesti, però la logica è quella di esporre SOLO i prodotti validi o comunque quelli che si sono meritati le medaglie sul campo, a differenza magari di altri shop che preferiscono esporre il maggior numero possibile di prodotti indipendentemente dal livello di qualità.

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
ok, intendevo poter opzionare prodotti di svariate marche con una scelta che si collega anche ad altri link che offrono prezzi competitivi e soluzioni concorrenziali. tutto qui[;)]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da HAL6969©
la moda dell'emu oil non era già passata? [;)]

da me nn è mai arrivata!!! [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Lo scopo del nostro shop e' quello di proporre i prodotti che hanno riscosso piu' successo e che sono effettivamento utili.
Inoltre lo shop da la possibilita' di avere i prodotti regolamente importati , nel giro di 24-36 ore.
Credo sia inutile mettere link ad altri shop o proporre un bel minestrone di prodotti ,che stuzzica l'occhio, ma in definitiva non porta a nulla di concreto.

Questo come ha detto anche Salus e il nostro pensiero.
Se lo scopo fosse solo commerciale,ci sarebbero una miriade di prodotti e prodottini, pronti ad essere appioppati ,non credo che i nostri utente cerchino questo.

ciauzzzz[cp]

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
non metto in dubbio sia come dici tu proxy, ma così come nascono degli accordi tra voi e lo shop(da quello che capisco è la stessa persona, un tutt'uno) così possono allargarsi le vedute non vincolandosi o accasarsi per forza di cose con un solo fornitore, almeno questo è il mio parere personale poi mi rendo conto che gestire un sito comporta una certa organizzazione con relativi impegni e problemi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
I fornitori sono molti non solo uno,ma ripeto per noi non ha senso proporre cose di cui non abbiamo la certezza che siano effettivamente utili al problema.
Non sarebbe giusto verso i nostri utenti, anche perche' non si riuscirebbe a gestire logisticamente anche i collegamenti ad altri shop, venendo meno anche il semplice fatto di poter assicurare che un pacco arrivi.

ciauzz[cp]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
cmq dato che alcuni utenti me l'hanno chiesto esplicitamente, ho ordinato alcuni folligen shampoo e conditioner e sono disponibili sullo shop:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=SKB05&cat=5&path=
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=SKB04&cat=6&path=

lo proverò anche io, dep e gli altri, vediamo chi tipo di riscontro/sensazioni riceviamo e valutiamo se valga la pena di lasciarli a disposizione per l'acquisto, ok?