Hairmax lasercomb lux 9

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Salve spero di non aver sbagliato sezione poiché sono nuovo del forum, volevo sapere se qualche utente del forum utilizza dispositivi hairmax lasercomb e se ne ha tratto benefici.
Intanto premetto che utilizzo la spazzola hairmax lux 9 ( 9 sorgenti laser) da 4 mesi come trattamento rinforzante e per contenere gli effluvi stagionali. Utilizzo la spazzola 4 volte a settimana per una terapia di 30 m e come risultati devo constatare che la caduta è diminuita di un bel 20% , i capelli sono più spessi , forti , corposi ;Le irritazioni sono del tutto assenti e il cuoio capelluto è in ottimo stato , dal punto di vista estetico noto maggior volume ,lucentezza , vitalità e diminuzione del sebo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ciao in questa sezione trovi moltissimo materiale sulla laser terapia
Quello che hai descritto e' quello che solitamente si ottiene con un'utilizzo costante di questa terapia.
Ovvio poi ci sono limiti dovuti al tuo problema,tipo se hai AGA o meno
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Io ho usato per 6 mesi la spazzola Hairmax lasercomb. Qualità e spessore dei capelli migliorati, vellus in aumento. Adesso sono passato alla piastra vlasy, sicuramente riesce a migliorare l'esposizione e si può tenere più a lungo sulle stesse zone,con la spazzola questo non è possibile.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
melagialla ha scritto:
Io ho usato per 6 mesi la spazzola Hairmax lasercomb. Qualità e spessore dei capelli migliorati, vellus in aumento. Adesso sono passato alla piastra vlasy, sicuramente riesce a migliorare l'esposizione e si può tenere più a lungo sulle stesse zone,con la spazzola questo non è possibile.


buono,posso chiederti con che modalità e tempi utilizzavi l'hairmax?
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
melagialla ha scritto:
Io ho usato per 6 mesi la spazzola Hairmax lasercomb. Qualità e spessore dei capelli migliorati, vellus in aumento. Adesso sono passato alla piastra vlasy, sicuramente riesce a migliorare l'esposizione e si può tenere più a lungo sulle stesse zone,con la spazzola questo non è possibile.


buono,posso chiederti con che modalità e tempi utilizzavi l'hairmax?


Paolone - you are using Noel's helmet - so why you are even asking questions about products, which everyone else knows are useless?

HairMax is a toy with only a few diodes...why bother with it??
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
i was only interested cause he had results! other people have some results with lasercomb,of course less than more powerful devices, what do
you want??
it seems you know everything about aga but you wrote a lot of wrong stuff.