HairMax Fibre

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Ciao a tutti,

volevo postare la mia testimonianza riguardo ad HairMax Fibre che ho avuto modo di acquistare alcuni giorni fa. Premetto che non avevo mai utilizzato prodotti di questo tipo; ho un diradamento sulla fronte non certo gradevole, ma volevo evitare di usare questo tipo di prodotto principalmente per non rimanerci troppo male una volta tolto. Ad ogni modo trovandomi a fare un acquisto di altre cose, per curiosità ho voluto provare queste fibre e le ho ordinate.

Le fibre sono le seguenti (il link funziona solo se lo copiate per intero nel browser):
http://www.biovea.it/(S(gnzily45umlr2255po0sh3qg))/product_detail.aspx?PID=2152&CID=0&OS=202

Appena sono arrivate le ho provate. Il colore è perfetto e fedele alla tonalità che avevo scelto (marrone scuro). Il risultato post applicazione era veramente buono! Devo ammettere che guardarsi allo specchio e vedersi esattamente come se il problema non ci fosse è davvero una bella sensazione!

La cosa che non mi piace molto è che se mi passo la mano tra i capelli un po' di fibre si attaccano alla mano. Non ho utilizzato spray fissanti e altre diavolerie che non conosco, ma volevo chiedervi se anche il K-Max e il Toppik originali si attaccano alla mano passandola tra i capelli, oppure se succede solo con questa marca. In caso succede a tutti, c'è un prodotto specifico da usare per farli rimanere solo sui capelli? Se qualcuno mi passasse la mano tra i capelli non sarebbe certo carino che si ritrovasse la mano piena di fibre [8)]

Grazie,
Fabio

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
capita con tutte, poi dipende da tanti fattori naturalmente, tipo di microfibre, quantità e qualità dei capelli su cui si depositano, umidità esterna ecc.
Per i prodotti puoi usare una normale lacca, o se preferisci un prodotto specifico, riduce il problema, ma non lo elimina completamente, farsi passare le mani tra i capelli è sempre rischioso per un portatore di hair concealers.

Edit: noto ora che questo è il mio duemillesimo messaggio.