hairmax e dermatite

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
l'hairmax è in grado di debellare gli stati desquamativi della dermatite seborroica? ovunque c'è scritto che anche l'hairmax è un dispositivo di fototerapia.. o no?

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
l'hairmax è in grado di debellare gli stati desquamativi della dermatite seborroica? ovunque c'è scritto che anche l'hairmax è un dispositivo di fototerapia.. o no?

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

YOOOOOOOOOOO

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
io sto facendo delle sedute con il laser, ed il principio è lo stesso dell'hairmax, mi ha spiegato il tricologo, solo con una potenza maggiore del laser rispetto all'hairmax.
Dovrebbero migliorare la dermatite, calmando l'infiammazione, e portare ad un ingrossamento del bulbo. Almeno questo mi hanno detto, io ho appena iniziato terapia.

Mark

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Piu' che il laser,come ti avevo gia' detto,sono gli infrarossi a portare beneficio per questo problema

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Le faccio in un centro che inizia con la LAN e finisce con la DEN(non so se posso scriverlo qui o è pubblicità). Comunque hanno diverse sedi in italia. Io h appena iniziato, non posso dire niente ancora sugli eventuali risultati.

Mark

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
scusate, ma qualcuno sa che potenza usa l'hair max? ho letto che la spazzola proposta dal sito usa una potenza di 5 mW.
Grazie se qualcuno sa darmi questa informazione, io non l'ho trovata.

Mark

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
pare che tale centro non abbia una buona fama... fatti consigliare dagli utenti esperti e dal doc gigli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
E' la stessa della nostra Mark

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613