hairline

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Ragazzi secondo voi è possibile cominciare a diradare nella zona centrale della hairline quando ancora le stempiature sono ad uno stadio iniziale e non sono ben definite?...perchè ultimamente ho la sensazione di aver perso qualcosa nel triangolino che si trova proprio nel mezzo dell'attaccatura frontale...non riesco a capire se sono io che oramai vedo capelli che mancano dappertutto o se è realmente così...

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Ragazzi secondo voi è possibile cominciare a diradare nella zona centrale della hairline quando ancora le stempiature sono ad uno stadio iniziale e non sono ben definite?...perchè ultimamente ho la sensazione di aver perso qualcosa nel triangolino che si trova proprio nel mezzo dell'attaccatura frontale...non riesco a capire se sono io che oramai vedo capelli che mancano dappertutto o se è realmente così...

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
certo che è possibile, anzi piuttosto frequente... ma potrebbe anche essere un cambiamento fisiologico dell' attaccatura

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
è possibile anche se per ora le stempiature a malapena si intravedono?...in teoria non dovrebbe essere una di quelle zone che viene colpita quando già le classiche aree androgenetiche sono già pesantemente compromesse?