Ciao a tutti, vi scrivo perché da alcuni giorni sto notando molti babyhair nella zona della hairline. Li ho sempre avuti, difficili da gestire, e me ne sono sempre fregato. Ma ultimamente, causa anche un abbondante effluvio a cui sono soggetto da 2/3 mesi, ci faccio forse fin troppo caso.
Ho sempre avuto peluria in quella zona: da capelli di normale spessore a capelli più sottili, alcuni simili ad una leggerissima peluria.
In generale so che l'attaccatura, subito in primissima linea, non sempre è fittissima di capelli, non so se io l'abbia sempre avuta così o no.. è come se in primissima linea io veda i capelli "troppo radi"..? non saprei.. voi che ne pensate? Spero possiate aiutarmi e consigliare.. gradirei anche il parere dei tricologi che frequentano questo forum, se possibile..
Ho sempre avuto peluria in quella zona: da capelli di normale spessore a capelli più sottili, alcuni simili ad una leggerissima peluria.
In generale so che l'attaccatura, subito in primissima linea, non sempre è fittissima di capelli, non so se io l'abbia sempre avuta così o no.. è come se in primissima linea io veda i capelli "troppo radi"..? non saprei.. voi che ne pensate? Spero possiate aiutarmi e consigliare.. gradirei anche il parere dei tricologi che frequentano questo forum, se possibile..
Allegati
-
thumbnail (8).jpg98.3 KB · Vista: 31
-
thumbnail (9).jpg64.5 KB · Vista: 34
-
thumbnail (10).jpg98.8 KB · Vista: 33
-
thumbnail (11).jpg98.6 KB · Vista: 34
-
thumbnail (12).jpg103.4 KB · Vista: 27
-