hairline nei trapianti

andy9_2

Utente
25 Febbraio 2011
6
0
5
vorrei togliermi una curiosita: perche guardando varie foto di cliniche come HDC, Rahal, Hasson and Wong ecc. insomma nelle cliniche top, di solito le attacature dei trapianti sono abbastanza alte ? E' una scelta dei pazienti oppure c'è qualche problema tecnico che impedisce di abbassare la hairline o è un problema legato all'estensione della zona donatrice ?

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
chiaramente più la abbassi + capelli devi trapiantare quindi bisogna vedere quanti se ne possono appunto trapiantare, personalmente mi è stato consigliato di mantenere una hair line non troppo bassa per evitare che ritorni a casa con una fronte da 15enne e che il trapianto sia notato.
ciao

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Perchè i chirurghi non ristabiliscono un'attaccatura da 20enne ad un uomo più vecchio. Una stempiatura fisiologica ci sta..Rischieresti di essere ridicolo altrimenti. Lo disse un chirurgo australiano, facendo nel corso di un congresso, con ricostruzioni al computer, che lui stesso e molti attori di Hollywood sembrerebbero degli imbecilli se avessero conservato negli anni la medesima attaccatura di capelli (anche se non è sempre vero. Mio nonno materno è morto a 82 anni con la fronte alta 5 cm e non sembrava un imbecille). Ma è anche vero che Al Pacino, secondo me, è davvero ridicolo con quei capelli, trapiantati o no che siano.
P.S. Evolux, abbiamo capito che hai il mito del Canada..[:D]