Guarda posso dirti qualche cosa visto che l'ho provato per diversi mesi su prescrizione del mio dermatologo. Come te ho cercato tanto online ma nessuna testimonianza. Il prodotto come resa estetica è valido, mi piaceva. Contiene prodotti interessanti tra cui l'Aminexil, amminoacidi solforati, biotina ecc... Ho provato l'intera linea. Shampoo - integratore di saw palmetto con buona titolazione - e lozione appunto.
La lozione l'ho provata sia in Foam (per niente comodissima) e Spray. Quest'ultima ha una resa estetica migliore, e se si usa il minoxidil puo essere aggiunto direttamente all'interno infatti il flacone è riempito per poco più della metà proprio per questo motivo. A detta del dermatologo che è persona preparata il prodotto (in sinergia con tutta la linea) una mano la dà. In termini di risultati non so dirti..rimane pur sempre un dermocosmetico, sicuramente lascia in salute lo scalpo e lo migliora. Non credo che si arrivi ad una ricrescita.
La durata massima se non ricordo male è sui due mesi se la usi tutti i giorni 1-2 volte al giorno, quindi come prezzo non è male.
Ne avevo chiesto un parre anche a mMarlin, ti giro la pagina della discussione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=61134&SearchTerms=,hairgen
Si parla dell'integratore, che alla fine non mi convinceva ed ho abbandonato e poi della lozione, che Marlin reputa comunque interessante.