hairfibers e forfora post lavaggio.

knowledge

Utente
17 Febbraio 2012
22
2
15
Salve, complimenti per l'attività della ricca community. sono registrato dal 2012 ma soltanto ora ho avvertio la necessità di scrivervi perché occasionalmente seguivo un'altra community. Sono un utilizzatore di hairfibers, prima toppik mentre ora , da qualche settimana , kmax con i relativi fissatori. Non mi esprimo sulla qualità di toppik , ultime formule, ma ho trovato le kmax decisamente superiori anche il fissatore specifico. Sembrano più spesse mentre il fissatore molto strong dopo qualche secondo. Ovviamente da tanti anni si è aggiunto anche un peggioramento della situazione con maggiore assottigliamento dei capelli e arretramento della linea fronto-temporale che si è alzata oltre un dito, quindi il diradamento maggiore sul mid-scalp , fronte. e vertex, porta a un deficit di mascheramento della calvizia mediante l'uso di questi prodotti.
Ma dopo questa breve introduzione passo la parola alla forfora. Questa si presenta post lavaggio con shampoo sui capelli che sono stati tattati con fibre e fissatore kmax.
Situazione irrimediabile se non prendere il singolo capello e rimuoverla manualmente con rischio che si stacchi il capello. Escludo inoltre che si tratti di capelli bianchi. Il problema è critico e imbarazzante. Preciso che il problema si è presentato solo post lavaggio e asciugatura più accentuato sui capelli frontali. Avete esperienze in merito? Consigli ? Allego foto dimostrativa. Grazie per l'attenzione.

DSC 9415 forfora
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
la colpa è della lacca, mi capitava quando avevo i capelli più lunghi, avevo risolto aggiungendo un po’ di bicarbonato al normale shampoo
 

knowledge

Utente
17 Febbraio 2012
22
2
15
la colpa è della lacca, mi capitava quando avevo i capelli più lunghi, avevo risolto aggiungendo un po’ di bicarbonato al normale shampoo

Grazie per la risposta . Accade quindi solo con il fissatore kmax... perchè prima con altri fissatori non accusavo questo problema.
Forse ne metto troppa? Ma se non ne metto abbastanza poi le fibre me le ritrovo tutte sul cuscino. Comunque torna a ripetere che il problema si presenta post lavaggio. Non appena asciugo i capelli.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
a me si è presentato con una normale lacca il problema. sì anche a me post lavaggio, prova il bicarbonato, di sicuro male non fa