Hair Signals Therapy Solution

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
So che è un argomento già affrontato ma vorrei saperne qualcosa in più.
Al momento uso Folligen Therapy Solution e mi trovo bene.
Questo Hair Signals Therapy Solution da quanto ho capito non è proprio il successore ma un'alternativa.
Ci sono feedback positivi?
Potrebbe essere migliore del Folligen che sto usando?

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao maximus,l'hair signals e' un folligen piu completo perche' oltre i peptidi di rame comtiene anche aloe,serenoa e qualcos'altro...io lo prendero' appena avro' finito il tricomin (che per altro non fa una pippa).....

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Come lo usi il tricomin?
Io l'ho usato per 2 mesi tutti giorni (la sera) in quantità tale per coprire tutta la zona interessata (quasi mi ci facevo la doccia).
Al di là dell'effetto estetico che può piacere o meno io ho avuto dei risultati: crescita + veloce (non ri-screscita), zero irritazioni e vellus sulle tempie.
Esistono studi su questo prodotto che ne paragonano l'efficacia al minox 2% (http://www.anagen.net/tricof1.htm)

... dipende da come e da quanto ne usi...

.....tenendo conto che costa un botto

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
x gapier..il tricomin lo metto alla sera 2 ore dopo il minox,lo metto in modo da coprire tutta la parte superiore anche se e' il vertice fondamentalmente che ha qualche problema...sinceramente non e' che mi entusiasma molto,a parte l'effetto rinfrescante dovuto al mentolo non noto nulla di piu'...qualcosa si muoveva invece quando usavo il folligen lotion (crema liquida)..

x maximus,la differenza tra i due e' che il folligen e' molto piu concentarto come rame petidi del tricomin..
[:D]

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
eh si.....a ognuno il suo no?un altro bello schiaffo morale oltre che avere aga uno non puo neanche fare affidamento sulle esperienze altrui.......................[V]

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
lascia stare maximus...ce stato un perido che non lo si trovava sto Xxxxxx di folligen cosi mi son detto probabilmente nn lo fanno piu prendo il tricomin....ecco tre gg dopo guardo lo shop del sito e tie' c era di nuovo! per 5 minuti mi sono mangiato le mani!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Solo perche' il Tricomin lascia i capelli piu' puliti,molti lo preferiscono al Folligen.
Quest' ultimo e'di sicuro piu' efficace

ciauzz[8D]

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Grazie per le spiegazioni.

Io ora ne ho 3 flaconi di Folligen quindi sto bene per un bel po' altrimenti avrei provato subito questo nuovo Hair Signals.

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
che il folligen sia più concentrato non lo metto in dubbio ma non ha il particolare peptide del tricomin. . . . anche se il papà è lo stesso. . . che, tra le altre cose, si affanna spesso a paragonare i suoi prodotti al tricomin. . . il benchmarking si fa con i + forti non con i follower. . .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Non ne avra' uno in particolare,ma ne ho molti quindi possibile che lavori meglio per quel motivo.
Personalmente parlo per esperienza personale,ma molti che sono passati al Folligen hanno riscontrato maggiori miglioramenti sotto l'aspetto irritazioni,dermatiti ecc ecc
Comunque come si e' detto sopra,tutti rispondiamo in modo diverso quindi si deve solo provare

ciauzz[8D]