hair med........

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
qualcuno s à qualcosa su questo centro di trapianti capelli che effettuano anche la fue a napoli ,si chiama hair med masullo medical laser

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
hò dimenticato di c scrivere che non sta solo a napoli ,ma anche a caserta ,nel lazio a cagliari e anche ad altre parti ,l hò trovato su internet

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
se devi fare un trapianto vai all'estero qui in italia no di certo, lascia stare questi centri che ti promettono ottimi risultati sono tt bufale, ti rovinano e ti fanno spendere molti ma molti soldi.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
mah, se guardi le foto sul loro sito...
http://chirurgiaesteticacapelli.it/foto/trapianto_di_capelli/F.U.E..html

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Dubitare sempre delle foto della clinica. Di ogni clinica. Andare solo se si conosce l'eperienza o testimonianza diretta di pazienti che sono già stati sottoposti ad operazioni.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ne abbiamo già parlato ma non trovo il post, riscrivo.

Nel 2008 i prezzi di questa clinica erano di 15 euro a graft per la FUE. Un prezzo asssolutamente fuori mercato. Koray, chirurgo molto più rinomato di quelli che operano nella clinica i noggetto, chiede 2 euro a graft. Giusto per fare un paragone spicciolo.

Fatevi i vostri conti. In questo caso fosse anche solo per il prezzo vale la pena farsi un viaggetto all'estero...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
starstars, veramente intendevo che le foto della clinica non mi sembra affatto abbiano risultati eccezionali... anzi! Soprattutto se poi leggi che i risultati sono stati ottenuti dopo 2, 3, 4, arddirittura 5 interventi.... mah... appunto...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
il problema e che non posso andare all estero perche hò paura di prendere l aereo ,gia soffro di depressione/ansia/attakki di pasnico ,sono sicuro che nell aereo morirei dalla paura,...........vorrei farlo tra napoli o al massimo a roma dove è andato carlinis che mi sembra una clinica di tutto rispetto,allora sto effettuando delle ricerche tra napoli/roma di centri di trapianti capelli con tecnica fue perche non voglio farmi fare un altra cicatrice dietro la testa come feci nel autotrapianto che feci nel 96

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Caro lavezzi....Io ho terrore degli aerei e ne prendo 50 all'anno......

Il lato positivo è che col tempo stringi un'ottima relazione col Creatore [:)]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ma devi capire -e ti dovrebbe essere chiaro, visto che hai già fatto un intervento che non è andato bene- che qui nessuno ti può consigliare una clinica che fa prezzi assurdi e di cui nessuno ha mai visto report né tantomeno una di cui c'è solo un report e pure incompleto.

Sopratutto alla luce del fatto che ci sono tante cliniche all'estero che ti possono garantire un buon risultato, garanzia che per questa clinica assolutamente non c'è.

Poi la testa e i soldi sono tuoi, però pensaci bene, sopratutto se la motivazione per non andare all'estero è che hai paura dell'aereo. Hai 33 anni, forza e coraggio...

Comunque, se proprio non vuoi andare all'estero valuta Tesauro, in almeno sei sicuro di essere in buone mani.

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Certo, Claudia avevo capito. Era infatti un sostegno al tuo pensiero ed una mia idea universale. Chi ragiona come me non la può pensare diversamente di un Amministratore Supervisore![8D]

Lavezzi.....Con l'aereo potresti prendere 2 piccioni con una fava. Ricordati che gli attacchi di panico esistono per essere distrutti. Altrimenti prendi la Tav e vai a Milano da Tesauro.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
no, non la fa. Mentre scrivevo mi era passato di mente che eri interessato solo alla FUE, sorry.

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
se nn vuoi andare all'estero vai da tesauro che ti revisione anche la vecchia cicatrice così prendi 2 piccioni con una fava

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
invece la fa la fue, penso in pochi casi ma su bellicapelli è venuta fuori questa notizia, ora non chiedetemi dove.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
va be per andare a roma prendo la mia peugeot 207[:p],...una cosa è certa che devo fare un autotrapianto perche cosi come sono non voglio essere più con questi capelli impresentabili

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
la cosa su bellicapelli l'avevo vista anche io, ma è vecchia, e dopo quell'episodio non si è mai più saputo nulla... io poco tempo fa ho parlato con un ragazzo che mi diceva di essere andato in visita da tesauro e aver chiesto tra altre cose della fue, e tesauro avrebbe risposto che non la fa e preferisce la strip per vari motivi.

In ogni caso, chi fosse interessato può provare a chiamare il doc per chiedere a lui, e già che c'è potrebbe anche comunicare la risposta anche a noialtri.