Hair Genesis conditioner

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Ho acquistato ben 6 flaconi del balsamo Hair Genesis conditioner:

http://www.hairlosswatch.com/index.php/hair-genesis-hair-conditioner-1.html

Il problema è che me li hanno spediti tutti con scadenza marzo/aprile 2013, e certamente non arriverò mai e poi mai a consumarli entro tali date!

Vi chiedo, secondo voi una volta scaduti si possono comunque utilizzare senza problemi?
E quale tipo di problema potrebbe capitarmi?

Ho già iniziato ad utilizzarlo ed è ottimo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,626
9,133
2,015
Miiiiii 6 flaconi[:D][:D]e se poi non ti trovavi bene che facevi???

Beh oltre quella data non e' che sono da buttare,al massimo con il tempo possono perdere qualche caratteristica ma nulla di piu'[;)]

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Proxy ha scritto:

Miiiiii 6 flaconi[:D][:D]e se poi non ti trovavi bene che facevi???

Li vendevo! [:D]

Cosa che intendo fare in parte anche adesso, visto che ad occhio e croce un flacone mi durerà minimo 2-3 mesi.

Quindi se qualcuno fosse interessato, mi contatti pure con un messaggio privato.
Si tratta di un balsamo molto particolare, in forma di schiuma che si applica su tutto lo scalpo e si risciacqua dopo appena 1-2 minuti. E' un prodotto tutto naturale e che a me lascia i capelli in ottime condizioni e non mi causa alcun problema al cuoio capelluto (nessuna irritazione né forfora né sebo).
Costa un botto se acquistato oltreoceano (tra spese di spedizione, dazi doganali ecc...), ma sono disposto a svenderne un paio dei flaconi che ho, in considerazione del fatto che impiegherei oltre 1 anno a consumarli tutti.

xxxx