Hair by Revitalash

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Vi ricordate lo XALATAN (LATANOPROST), il farmaco che imita una prostaglandina, usato come collirio per il trattamento del glaucoma e dell'ipertensione oculare, che ha come effetto collaterale quello della crescita e della pigmentazione delle ciglia dell'occhio. Negli studi scientifici questo farmaco ha mostrato un profondo effetto sulla crescita delle ciglia e di quelle che erano cadute. Altri ne sono poi stati scoperti della stessa famiglia e dagli effetti simili, quali il BIMATOPROST.

Quest'ultima sostanza, o meglio qualcosa di analogo e sintetico, è stata poi inserita in prodotti per il trattamento delle ciglia e la Revitalash, oltre al prodotto per le ciglia, ha messo di recente sul mercato anche quello specifico per capelli ... http://www.revitalash.com/product-catalog ... certo che più di € 140 per 46ml è tanto, ma già si sapeva che il farmaco è molto costoso ...

... si dice che nel giro di poche settimane ingrossa i capelli dando una visiva sensazione di chioma più folta ...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Vi ricordate lo XALATAN (LATANOPROST), il farmaco che imita una prostaglandina, usato come collirio per il trattamento del glaucoma e dell'ipertensione oculare, che ha come effetto collaterale quello della crescita e della pigmentazione delle ciglia dell'occhio. Negli studi scientifici questo farmaco ha mostrato un profondo effetto sulla crescita delle ciglia e di quelle che erano cadute. Altri ne sono poi stati scoperti della stessa famiglia e dagli effetti simili, quali il BIMATOPROST.

Quest'ultima sostanza, o meglio qualcosa di analogo e sintetico, è stata poi inserita in prodotti per il trattamento delle ciglia e la Revitalash, oltre al prodotto per le ciglia, ha messo di recente sul mercato anche quello specifico per capelli ... http://www.revitalash.com/product-catalog ... certo che più di € 140 per 46ml è tanto, ma già si sapeva che il farmaco è molto costoso ...

... si dice che nel giro di poche settimane ingrossa i capelli dando una visiva sensazione di chioma più folta ...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
a me sto prodotto pareva interessante, c'è qualche testimonianza in rete?

-----------------------------------------------------

Ragazzo agato cerca ragazza agata per intrecciare relazione agata

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
anche a me pare molto interessante....azz però 140 euro....prima o poi lo proverò, magari dopo le due conf di La Science che ho ordinato dalla GB...

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
cavolo questo si che potrebbe essere buono! Mi ispira per i risultati ottenuti con le ciglia, sarebbe da vedere la composizione ma mi sembra che non la illustrino nel sito. Speriamo che sia nella giusta quantità per dare i risultati sperati, visto anche quello che costa!

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
... pare che contenga trifluoromethyl dechloro ethylprostenolamide una sostanza analoga al BIMATOPROST ...

questa dovrebbe essere la composizione:

Water, Acrylates Copolumer, Ginko Biloba Leaf extract, Panax Ginseng Root Extract, Propylene Glycol, Swertia Japonica Extract, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Hydrolyzed Wheat Protein, Trifluoromethyl Dechloro Ethylprostenolamide, Glycerin Disodium EDTA, Aminomethyl Propanol, Chlorphenesin, Biotin, Panthenol, Sodium Cocoyl Glutamate, Polysorbate 20, Phenoxyethanol, Fragrance.

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
Quasi quasi appena finita 'sta boccia di antiandrogeni lo provo, sono indeciso tra questo e il La Science, ma questo mi ispira di più

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
colgo l'occasione per rilanciare la discussione: Qualcuno lo stà provando o ha intenzione di farlo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Se non si prova non lo si sapra' mai..comunque non e' un semplice cosmetico contenendo quell'attivo per la ricrescita della ciglia...

ciauzz[8D]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
A 140 € la prova io non la faccio, se funziona lo compro di certo, ma non ho visto foto, non ne ho sentito parlare se non qui, il sito ma pare scarsotto, non mi da fiducia.
Comunque non sai quanto spero di sbagliare, ma una curiorità, in che modo va usato? tutti i giorni a vita?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Ric e chi ha chiesto che tu lo provi[:D]
Semplicemente se non lo si prova,difficilmente sapremo se funzia o meno.
Il prodotto per le ciglia sembra fuzionare..
Per l'uso non e' spiegato bene,bisognerebbe chiedere lumi al produttore..

ciauzz[8D]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sul site dicono migliori l'aspetto dei capelli fragili in poche settimane.
Mi sembra solo un cosmetico, ripeto spero di sbagliarmi, anche perchè il costo è davvero eccessivo per un cosmetico, aspettiamo e vediamo