Hai mai ordinato propecia generico dal sito...

magicomirko

Utente
24 Giugno 2005
44
0
15
Ciao,

avete mai ordinato propecia generico dal sito anagen.net ? Li lo vendono a prezzi da favola...ma non so se c'è da fidarsi...
Per il momento io sto usando il Proscar.
Ah, ho letto che tagliare la pastiglia perde i suoi effetti, quindi è probabile che il pezzetto del 4° giorno non abbia più i suoi principi attivi...sapete dirmi qualcosa a riguardo anche di questo?
Grazie e ciao
Mirko

magicomirko

Utente
24 Giugno 2005
44
0
15
Ciao,

avete mai ordinato propecia generico dal sito anagen.net ? Li lo vendono a prezzi da favola...ma non so se c'è da fidarsi...
Ah, ho letto che tagliare la pastiglia perde i suoi effetti, quindi è probabile che il pezzetto del 4° giorno non abbia più i suoi principi attivi...sapete dirmi qualcosa a riguardo anche di questo?
Grazie e ciao
Mirko

magicomirko

Utente
24 Giugno 2005
44
0
15
Ciao,

Grazie e ciao
Mirko

supernovax

Utente
25 Giugno 2005
2
0
5
Salve a tutti :) Questo è il mio primo messaggio quindi chiedo subito scusa se violo qualche regola.
Volevo chiederevi, a chi l'ha già fatto, quanto tempo impiega ad arrivare il genesis ordinato a musaffeen, ovviamente una cosa media. Sul sito dice massimo 14 gg ma qui mi pare d'aver letto 30... Grazie mille a tutti :)

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ma qualcuno ha mai ordinato da Anagen? Le cose arrivano,e se si dopo quanto tempo?

focopoco

Utente
27 Febbraio 2005
13
0
5
Citazione:Messaggio inserito da crack
Ma qualcuno ha mai ordinato da Anagen? Le cose arrivano,e se si dopo quanto tempo?

A me è sempre arrivato tutto sia da anagen che da housepharmacy nel termine di qualche giorno

giacomo1982

Utente
9 Giugno 2005
37
0
15
ragazzi...lasciate perdere..cercate di prendere il proscar alemno e' un prodotto certifcato....molti di questi siti vendono semplicemente MEDICINALI INDIANI.....e non so' li quanto valgano le regole igeniche che ci sono in europa....cmq il mio resta solo un consiglio[:D]

non una critica.....ognuno fa' quel che vuole

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Guarda siamo i parecchi ormai ad usare il Genesis da piu' di 1 anno, il prodotto e' ok, e' stato fatto analizzare.
La ditta produttrice e' una multinazione, con ottimo standard di qualita' eccoti il link:
http://www.ferozsons-labs.com/

ricordate che da paesi come l'India, provengono i farmaci salvavita che vengono usati nei paesi come l'Africa, visto che i colossi farmaceutici,speculano sulla vita di migliaia di persone, vendendoli a prezzi assurdi .

Poi chi riesce ad procurarsi il PROSCAR, lo faccia pure.

ciuazzzz[cp]

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
uso la finasteride comprata da anagen è ok dopo nove mesi.Ho chiesto al mio dermatolo se era giusto acquistarla in rete, la risposta è stata secca no fuori dallo studio c'era il rappresentante della Merck & Co. Inc.. con tanto di scatole di propecia sulla sala di aspetto.
Giudicate voi!!!

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
m'è arrivata oggi la Genesis dopo 12 giorni dall'ordine.
cmq, è stata spedita dal Pakistan.

cmq, x paura ke finiscano le scorte ho gia ordinato altri 6 flaconi!

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
http://www.ferozsons-labs.com/

qualcuno ha presto informazioni se si puo' acquistare direttamente da loro?

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
ho ordinato altri 6 flaconi (per timore di rimanere senza...visto i problemi con la produzione di questa sostanza) e sono arrivati oggi (sempre a 12 giorni dall'ordine).
la scadenza dei flaconi precedenti era di dicembre 2006.
ora invece è di maggio 2007.

bvito

Utente
29 Marzo 2005
43
0
15
allora c'è da fidarsi ad ordinare attraverso questi siti?
si può essere sicuri che i farmaci contengono effettivamente 1 mg di fina?

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da blankpage
ho ordinato altri 6 flaconi (per timore di rimanere senza...visto i problemi con la produzione di questa sostanza) e sono arrivati oggi (sempre a 12 giorni dall'ordine).
la scadenza dei flaconi precedenti era di dicembre 2006.
ora invece è di maggio 2007.

hai ordinato da www.anagen.net?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
No sicuramente ha ordinato da :
http://www.musaffeen.com/genesis.htm

parla di flaconi , il Genesis e' il solo generico venduto in flaconi, la fina di anagen e' bustine , con le compresse dentro.

ciauzzz[cp]