Scusami Ale, ma il sapere che è esistito un uomo di cui dicono sia stato capace di attraversare un muro o di far attraversare dei muri a un attrezzo pesante non ti basta? Non è abbastanza fenomenale?
Riguardo al Cicap, più passa il tempo, più conosco gente dotata in quel senso, più mi convinco che ci dev'essere un motivo comune se nessuno va da loro a dargli uno sbianco colossale.
Se volete dare un'occhiata a un bell'esperimento condotto su voyager sulla psicometria c'è n'è uno interessante all'episodio criminologia e paranormale, verso la fine, mentre per quanto riguarda Rol, c'è un documentario molto interessante intitolato Gustavo Rol L'uomo, il Mistero, La vita.
Grazie Danielle, che onore[
] ma in una setta uno non ne esce soltanto da morto?
Cloud, la storia che è scappato col bottino è una versione maligna, non so se quel ragazzo sia sul serio l'incarnazione di una divinità inferiore come lui sostiene, ma so che di certo ha delle qualità
fattosta che ora dovrebbe essere ancora lì a meditare.
Uhm...vuoi sapere quali cose sensazionali ho visto?
Fammici pensare un attimo...
bene, quando ero piccolo ho visto 8 cuccioli di dobermann venire alla luce, mi assentai da scuola proprio per dare assistenza alla mia cagna, ed è stata una cosa sensazionale, peccato che poi uno degli 8 morì per la stupida usanza di tagliare la coda ai dobermann, infezione.
Poi 2 anni fà ho insegnato al mio inseparabile il volo, è stata un altra scoperta sensazionale vedere di quali acrobazie era capace solo dopo 2 giorni di allenamento, a 1 mese e 5 giorni di età[
] una vera e propria forza della natura, però quando non volava era molto più docile e meno rompipalle^^
Cloud, secondo me sei troppo razionale, proprio come i dottori che dicono che un cancro mortale alla prostata non può guarire, qualche altro preferisce dire che un cancro mortale alla prostata non può guarire, a meno che non ci sia un miracolo, bè i miracoli esistono, non vorrei sbagliarmi ma per quanto riguarda la guarigione da un virus mortale, mi ricordo di aver letto di un bambino che è nato con l'Hiv e che poi dopo anni dopo è guarito, ma ovviamente potrebbe essere una bufala, non mi sono mai informato al riguardo di questa notizia.
Però nelle profezie di un tizio sudamericano(tipici santoni) riguardo l'Aids di recente ho letto questo:
2008- Scoperto il vaccino contro AIDS, la cura è sempre esistita, è una erba chiamata LUANA' che si incontra nel Cerrado del Mato Grosso. L' AIDS è: virus, frutto della manipolazione dei militari negli Usa, sfuggito al controllo e del quale non avevano fabricato l'antidoto
Che sia un'altra bufala?[
]
A proposito...questo video è pazzesco:
http://www.youtube.com/watch?v=GxQ-e0GStpg&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=hPpwcPqpgp8&mode=related&search=
questo guardatelo dopo il primo minuto