Guardate un pò

maury78

Utente
11 Luglio 2007
72
0
65
Azz...era completamente pelato!!!

Una domanda secondo voi quanto può avere inciso l'uso del ciproterone in quella cura??
Sarà tutto merito di fina oppure no?

Faccio questa domanda perchè io non uso antiandrogeni e la mia cura la vedete qui sotto, a vedere questi miglioramenti mi viene da chiedermi se non fosse l'ora di farci un pensierino.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Stavo pensando anch'io di inserire nella cura un estrogeno, o un mix di estrogeni, ma non saprei quali anche perchè dei galenici mi fido poco, e nei preparati industriali la scelta è limitata. Comunque, per quel che ne so io, è la fina la cura principale, gli estrogeni ricrescita non ne danno, ma evitano comunque la caduta dei capelli che già si hanno.

maury78

Utente
11 Luglio 2007
72
0
65
Grazie jamesflipper, anch'io non mi fido molto dei galenici e poi in questo periodo non ho la possibilità di andare da un bravo derma(tipo Gigli) a farmelo prescrivere.

Avevo pensato a ell cranell ma girando sul forum non è che abbia trovato molti commenti incoraggianti. Non sò proprio cosa fare sò soltanto che vorrei provare questi benedetti antiandrogeni ma non voglio automedicarmi...[;)]

Ciao.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ancora con questa storia dei galenici, fatevelo fare dalla Sant'Antonio così state tranquilli, mamma mia... gli antiandrogeni sono molto efficaci se usati con costanza e alle giuste percentuali, ma è d'obbligo una visita dermatologica.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ahaha, Pierre [8D]

Maury, per l'appunto fai una visita prima, a breve la farò anch'io perchè non ci si può automedicare; poi se ti danno antiandrogeni, probabilmente dovrai andare di galenico e, come dice giustamente Pierre, con la Sant'Antonio vai sul sicuro. Io dico che dei galenici non mi fido nel senso che da una delle farmacie della mia zona non me lo farei mai fare, più precisamente dovrei dire allora che non mi fido delle farmacie che ci sono qua.

La Sant'antonio è molto accreditata e competente, vai tranquillo! [:)]