Guardate questo...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
No prende anche altro però è la dimostrazione che anche un calvo praticamente totale può recuperare i capelli...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Bèh che dire, era un bell'uomo ed è diventato una bella donna...[xx(][xx(][xx(]!
Cmq si è fatto anche un trapianto da quello che mi pare di aver capito...
Carre ma dove li trovi certi tipi[sp]?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Che i capelli possono ricrescere anche ad un calvo, non ci sono molti dubbi, il punto è che i farmaci che inducono a questo, portano side molto pesanti da sopportare!
SEnno se non fosse per i side, ai voglia quante alopecie guarite ci sarebbero....

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
I transgeneders sono esempi a cui guardo con grande interesse perchè possono essere rivelatori di notizie importanti.
Naturalmente non li guardo con ammirazione seppur ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole...
Kris il trapianto lo ha fatto dopo per le tempie ma se guardi la foto di quello che è riuscito a recuperare è impressionante, era completamente calvo e per giunta da un bel pezzo...
Ultimamente la terapia base per il assaggio uomo/donna è cambiata e i capelli ne stanno giovando molto.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Come ha detto giustamente haga, a patto di avere anche grossi sides, con le cur eattuali si può recupare davvero molto, anche più di quello che si possa pensare. Purtroppo bisogna imbottirsi di anti dht di ogni genere, ma a questo punto, a mio parere, il gioco non vale la candela.

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
certo ke tutte le notti avrà dovuto fare straordinari perchè non penso che avra fatto solo il trapianto nella zona tempie e frontale anke xkè puoi prender tutti gli anti dht ke vuoi ma da una zona glabra non potrai mai avere un capello lungo 30 cm....

fiore7777

Utente
21 Aprile 2008
19
0
5
Ammetto che me lo sono chiesto spesso come fanno i trans che da uomini erano calvi ad avere i capelli e senza stempiature.