Guardate le foto di re Mitzo

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
76.gif

Sudditi del re Mitzo, il vostro re nella sua magnanima persona vi da a conoscere le sue foto inedite sull'album del forum. Godetevi dell'opportunità unica di vedere il vostro monarca(prima che la Reppublica arrivi)
henker.gif
, non vi pentirete!!!

X Mitzo:lavoro finito...
susel.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
76.gif

Sudditi del re Mitzo, il vostro re nella sua magnanima persona vi da a conoscere le sue foto inedite sull'album del forum. Godetevi dell'opportunità unica di vedere il vostro monarca(prima che la Reppublica arrivi)
henker.gif
, non vi pentirete!!!

susel.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
76.gif

henker.gif
, non vi pentirete!!!

susel.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Mitzo:manca cmq, la mia foto preferita!!!
X Basilio:ma dai, vai sul sito della Playboy
1121.gif
,qui siamo tutti seri...[:p]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Anchio sono serio infatti parlavo seriamente in nome degli utenti maschi con eccesso di testosterone in circolo...[:p]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Beh guarda Bat te le puoi anche tenere......qualcosa di piu intrigante...dai bat se ti impegni ci reisci a trovarla.....fatti consigliar dal re dai.....qualche suddita di ottimo aspetto ci saà in giro..[:p]

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mitzo, devi eliminare Osho prima che lui rovine la tua immagine che io arduamente ho creato...[:D][:p][:D][:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ingrate suddite del forum, il re attende i vostri sospiri...[:D]
Il re cerca concubine per il suo harem...offritevi al vostro monarca[:p]

X Mitzo: è duro fare il manager!!!Le ragazze preferiscono lo stile 'casanova' di Basilio al tuo stile despotico.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mi associo a Bas e a Fabricius nella richiesta,senza nulla togliere al re,sinceramente qualcosa di un po' piu' intrigante per noi maschietti non guasterebbe....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Direi al Re di stare attento con questi gesti....tra di noi potrebbe nascondersi qualcuno con gusti particolari.....[:D][:p][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Esatto prechè non mettete davvero le vostre foto..magari in costume da bagno o quando state dando da bere ai geranei???
[:p]

Insomma rendetevi interssanti dai..[:p][;)]

Basilio

P.S. Propongo una punzione per BAT a causa del suo gesto oltraggioso, isolarla per qualche giorno in un unica sezione dove solo lei puoi leggere e scriverci......visto che ormai che con le autoconversazioni se la cava benone [:p]