Guardate a questo....

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Da premettere che ho la stessa stempiatura precisa identica, ma se leggete la scheda questo ragazzo si imbottisce di farmaci, o é pazzo oppure i dermatologi in cui sono stato sono incopetenti...

ECCO IL LINK: http://www.hairlosstalk.com/photogallery/pgantonio.htm

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Da premettere che ho la stessa stempiatura precisa identica, ma se leggete la scheda questo ragazzo si imbottisce di farmaci, o é pazzo oppure i dermatologi in cui sono stato sono incopetenti...

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Eh..Eh..magari è gravissimo...[xx(]e probabilmente aveva l'attaccatura dei capelli 1cm. di distanza dalle sopracciglia!!!
Secondo me è comunque spacciato[B)]...tempo due...toh!!al massimo trecento anni, e diventerà del tutto pelato.[:p][:p]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Peppe, Hairgod è uno dei fondatori della nostra community;
le foto e la scheda sono vecchie di almeno 5 anni, da quel che ricordo, il suo regime di trattamento non differiva molto da quello di molti utenti qui, cioè finasteride, minoxidil + antiandrogeni ecc.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Da notare che assumeva/me fina con una lieve stempiatura, mi turbavo solamente questo fatto...

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Si ma con una stempiatura di quella entità e con tutti i capelli ancora in testa non so se sia la migliore soluzione prendere la fina.

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
ma avete visto la photogallery del sito? ci sono casi a dir poco miracolosi di ricrescita con solo minox e finasteride...
c'è da crederci? mah!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ma probabilmente le foto del sito sono ovviamente di persone recettive ai trattamenti utilizzati,in quanto chi non ha avuto risultati sicuramente non avrebbe nessun interesse a proporsi in un sito del genere .....quindi perche no!!!
...Ma ..Maradona ..davvero hai tutti quei capelli..[:O][:O]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grande ..Maradona sono stracontento per te!![:D]
E un grande in bocca al lupo per tutto.[;)]
Ciao
A proposito....AUGURIIiiii...

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Di niente...e a proposito se puoi, stasera quando soffi sulle tue candeline (...spero di cuore che passerai una serata fantastica..[:)][:)]) esprimi un desiderio anche per noi........CAPELLI PER TUTTIiii...YEAH..He..he..scherzavo e .....pensa a divertiri[;)]
Di nuovo un salutone..Ciao

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Beh in effetti Iron se é cosi la preoccupazione esposta sul mio primo post e quanto mai motivata[:p][:p][:p]
Ma in fondo spero che comunque tutti noi troviamo un equilibrio (a prescindere dalla gravità dei nostri singoli casi..) granitico e confortante...[;)]
Un salutone..Ciao

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
anzi cambio di idea....se ha iniziato con quella situazione ha fatto una cazzata bisogna vedere se con fina e minox non è migliorato dalla situazione di partenza

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Maradona 2 derma che in quella situazione ti han dato minox e fina?.....troppo preventivi o forse tu qualche diradazioncina in più di quello l'avevi

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
si bhon ragazzi ma uno cosi mica ha problemi dai...allora chiunque ha una scoreggia di arretramento dovrebbe prendere fina e minox.
come si fa a prevedere se peggiorerà o meno.non si può sapere.
per dire io sono da anni messo cosi anche peggio,e non ho preso fina,e non sono mai peggiorato..magari poi peggioro tra un anno chissa,però voglio dire...ste cose sono molto arbitrarie..
se vogliamo per prevenzione uno dovrebbe prendere sempre farmaci anti calvizie anche per una cosa lieve....

IRONMAN QUOTO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO. Qui si sta perdendo il lume della ragione...

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
...Ma in fondo spero che comunque tutti noi troviamo un equilibrio (a prescindere dalla gravità dei nostri singoli casi..) granitico e confortante......
Guardate ragazzi che il problema fondamentale..rimane questo!!Effetivamente e quel che vediamo di noi alle specchio che ci porta a scelte ben precise..(vedi terapie forse esagerate o magari eccessivamente preventive..)
Infatti secondo me avete tutti una miriade di capelli ma non per questo mi permetterei mai di fare considerazioni importanti..(a parte magari qualche ovvia e simpatica illazione[:p][:p])in merito alle scelte di ogniuno di noi.
Ricordiamoci in effetti che ci è stato donato il libero arbitrio..quindi a patto che non vediamo qualcuno che si faccia proprio del male....basta essere in armonia e serenita di intenti[^]...
E comunque beati voi!!!Siete tutti capellutissimi[:p][:p][:p]
Un salutone Ciao