Guardare le capigliature altrui.

gnomo

Utente
23 Gennaio 2017
11
0
5
Da quando frequentate questo forum avete preso anche voi a guardare come stanno messi gli altri in strada, che grado norwood sono?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di Gnomo
Da quando frequentate questo forum avete preso anche voi a guardare come stanno messi gli altri in strada, che grado norwood sono?


non me ne può fregar di meno, non mi cambia la vita.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Quando vedo gente con capelli sanissimi ma pettinati e tagliati veramente male penso che spreco, non la potevi avere te l'aga al posto mio?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Iljraken io più che altro quando vedo gente che comunque farebbe schifo o di una certa età ma con capelli bellissimi lo penso. Derossi non avendo aga ste cose non le capisce
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ha ragione laurenzio.
de rossi non puo' capire.
e poi son forti i suoi thread: sua nonna si rompe un braccio,e lui domanda se puo'perdere capelli,domanda cose da ipocondriaco al 100% ma forse non lo fa apposta x divertirci.
idem quando parla di guerre,attentati,lacca,ecc.
dovrebbe fare dei thread intitolati:
ma i capelli lunghi 30 cm rendono stupido chi li porta?
meglio sciolti o a coda di cavallo?
come mai le donne vanno pazze per i miei 30 cm?(di capelli)...
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ilkraken ha scritto:
Quando vedo gente con capelli sanissimi ma pettinati e tagliati veramente male penso che spreco, non la potevi avere te l'aga al posto mio?


Esatto...quando vedo quei vertex che sembrano asfaltati da poco, dove non riuscirebbe a passarci uno spillo e sono di ragazzi che li pettinano da tamarri mi viene il nervoso.

Cmq si, sono un analizzatore serialedi vertex.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ognuno ha il diritto di farsi i capelli come meglio crede. A noi è stato tolto tutto questo. Se vedo un tamarro con dei bellissimi capelli posso pensare magari io non li farei così, ma non ti puoi neanche più avvicinare e fargli la battuta sui capelli, perché ti ridicolizzerebbe in un nanosecondo