Griffin vs Simpson

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Per me è chiarissimo i griffin sono il massimo di quello che potevo ottenere da un cartone animato, non mi stupisco che siano stati bannati in passato.
Uniscono realtà, drammaticità e ironia in una maniera incantevole.....addio Omer

Il mio personaggio preferito è STEEWI(il bambino cattivo) mentre io nella vita reale mi vedo molto in GREG MAYER(il single)

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Per me è chiarissimo i griffin sono il massimo di quello che potevo ottenere da un cartone animato, non mi stupisco che siano stati bannati in passato.
Uniscono realtà, drammaticità e ironia in una maniera incantevole.....addio Omer

Il mio personaggio preferito è STEEWI(il bambino cattivo) mentre io nella vita reale mi vedo molto in GREG MAYER(il single)

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Simpson, anche se le ultime serie sono superflue.
Pero' anche i Griffin non sono male, penso che la mia scelta sia data piu' da ragioni emozio-adolescenziali che da una reale valutazione qualitativa.

Sa Vedum

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Sono più affezionato ai Simpson, però anche i Griffin mi fanno scompisciare dalle risate...Brian il cane parlante è troppo forte...

familyguybrian.jpg

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Simpson !!!
però anche i Griffin son forti....
anche io penso che il personaggio di Brian (cane) sia eccezionale...

...fra i 2 mariti Homer è il Meglio!!!
miiitiko!!!

..IN questo momento....VINCONO I SIMPSON [:D]....!!!
VEDIAMO......gli altri.....

Ciao Ciao

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Per me i Griffin sono uguali ai Simpson,i cartoni più divertenti a questo mondo!Fanno morire dal ridere,soprattutto Homer e Peter!Bellissimi,vorrei sapere a ce età smetterò di guardarli!per adesso ne ho solo 19...

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
A me piacciono entrambi...i Griffin sono un pò più cattivelli, ma ci sono alcune puntate dei Simpson (spt nelle prime serie) che definirei geniali.

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Beh....indovinate chi preferisco???[:D][:D]
Comunque i Griffin non sono certo male...la prima volta li ho
visti in anteprima in nord america, mi ricordo ero alle cascate
del Niagara...ah.....(saudade...[V])

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
i Simpson....unici ed originali....grandissimi simpson...

e poi::::::

ragazzi state scordando south park..per favore nn bestemmiate...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
o mio dio kenny ha ammazzato la morte.....ahahahahah
ehy i simpson primi...ma ragazzi ricordatevi south park...trasmesso di sera trdi...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
bat è homer...
comunque i griffin sono più spietati e cattivi e ci sono situazioni assurde a volte.
stupendo.
i simpson no non li ho mai sopportati, meglio south park.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si ma i simpson...nn hanno come unico scopo far ridere....hanno in ogni puntata un messaggio molto piu profondo e significativo...e affronta molti temi...importanti

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
li vedo piuttosto differenti comunque sono uno spasso entrambi.. certamante più convenzionali i simpson.