Utilizzo just for men da una decina di anni or mai.
All'inizio, come tutte le tinte conteneva ammoniaca, ora non più, l'impressione è che duri un pò meno del passatpo
Ad ogni modo, l'effetto è sicuramente buono, si applica in 5 minuti e a secondo del tempo di applic***ione ottieni un effetto più scuro = - naturale. Ti consiglio, se lo vuoi utilizzare, di non superare inizialmente i 5 minuti di posa.
La durata del colore è di circa 5/6 settimane, periodo dopo il quale avrai comunque un centimetro di crescita e quindi necessità di taglio e ritinta.
Ad ogni modo se non hai moltissimi grigi ti sconsiglio di cominciare a tingerli, io sono sinceramente pentito è che ormai i miei sono totalmente bianchi e chi si presenta più in quello stato [
]
Non ho mai utilizzato grecian 2000
MR.Sgrò
Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi, persino lo Zodiaco - Giordano Bruno -