la mia situazione è questa: ho iniziato a perdere i capelli intorno ai 18 anni, da subito ho cercato di affrontare il problema ma non ho raggiunto alcun risultato....Due anni fa mi sono rivolto al centro landen di Padova e sono rimasto in cura lì per due anni(spendendo circa 2500 euro)all'inizio la situazione sembrava migliorare rapidamente(mi sono sottoposto a mesoterapia e ho assunto un mix di farmaci di cui sfortunatamente non ricordo il nome)poi però tutto è ritornato come prima così ho avuto l'impressione di perdere tempo e soldi e ho smesso;é passato un altro anno e la situazione continua a peggiorare sono parecchio stempiato anche se con un taglio particolare e un pò di gel riesco comunque nascondere(perlomeno in parte il problema).sono parecchio giù di morale da sempre sono stato considerato un pò da tutti un bel ragazzo invece ora mi sento come se fossimutilato avevo pensato di rivolgermi a Cesare ragazzi ma l'ideqa di mettermi in testa qualcosa di innaturale non mi convince per di più gioco a calcio e non mi sembra proprio il caso......
ah il mio problema più grosso sono le tempie ma anche nelle altre zone i capelli sono fini e tendenti alla caduta.
Non so che fare autotrapianto, terapie o semplicemente rassegnarsi?
ah il mio problema più grosso sono le tempie ma anche nelle altre zone i capelli sono fini e tendenti alla caduta.
Non so che fare autotrapianto, terapie o semplicemente rassegnarsi?