Grazie per quest sito!

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao a tutti [:D]!
Il mio post vuole essere un ringraziamento per i fondatori di questo sito,per tutte le persone che a modo loro ne fanno parte (amministratori,moderatori,...) e per tutti gli utenti che spendono il loro tempo consigliando al meglio tutti.

Venerdì andrò a Firenze per la mia prima visita da Marliani e non sarebbe stata possibile senza la conoscenza di questo meraviglioso forum...
Qui ho avuto modo di sentirmi davvero compresa per il mio problema e credetemi, è stato davvero liberatorio...

Ho trascurato a lungo la mia salute perchè davo retta a persone che mi dicevano ma dai,passerà!, ma sù,c'è di peggio!.

GRAZIE a Salus,Proxy,F.Web,Hal6969,Claudia,Dep,Cleopatra,Marina,grazie a tutti i dottori e a tutti quegli utenti che rendono prezioso questo forum [tp]

PS:dopo la visita scriverò la mia scheda

Un abbraccio a tutti
Baci [:X]
Raffi
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In bocca al lupo, Lillo, e facci sapere!!!
lilo15.jpg
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Crepi il lupo e speriamo bene [X]...
Grazie,Bat, anche di aver messo l'immagine del mio cartone animato preferito: sicuramente mi porterà fortuna [:p]!!!

Ciao,
Lilo*
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415



l'unico cartone disney decente mai fatto! ^_^
anche a me piace,detto da un nippofilo è un gran complimento hehe [^]

benvenuta lilo[ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Lilo: Magari, possa portarti fortuna!!![X]Ma assomigli alla piccola Lillo?

X Pla: Per caso assomigli a Stich, Alfred?!
48.gif
Scherzo!!! Cmq, da Disney ho visto quase tutto.
Buona domenica, ragazzi!!![8)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Anche io mi associo al ringraziamento.....sembra futile, x molti..., ma ki sta male x questi problemi e nn sa ke pesci prendere trae molto vantaggio da questo sito!x questo ringrazio tutti...e mi auguro ke 1 giorno tutti potremo essere felici x avere risolto questi problemi.e cmq. il sostegno morale è 1 cosa basilare x affrontare qualsiasi tipo di problema...risolto o meno...
Baci
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nanty, un ringraziamento non è mai futile, tranne, quando le parole che usiamo per ringraziare sono vuote, fronte ai nostri atti. Il vero ringraziamento è fatto di azioni, più che di parole. Perché dire grazie è troppo facile; difficile, a volte, è essere grato.
Saluti e cercate di stare bene!!![;)]Nel vostro caso, è il migliore modo di ringraziarci,ragazze!!!