Salve carissime Amiche
salve carissimi Amici,
visto che siamo già a fine Anno, ed il Natale e alle Porte, colgo l’Occasione per ringraziarvi!
Si conclude un Anno in cui attraverso questo Forum,
ho fatto la conoscenza di tantissime Persone simpaticissime, gentilissimi e cordiali.
Utenti e Moderatori che con le loro Domante e Risposte, fanno si che questo Forum è e resta
un Punto di ritrovo per tantissime Persone.
Ringrazio i Responsabili del Forum che con il loro Lavoro ed i loro Interventi,
danno una Mano preziosa a tutti quelli che hanno bisogno di un Consiglio ed un Aiuto.
Persone indispensabili come, S alus, Proxy, Dr. Gigli, Dr. Marliani,
le carissime Claudia, Cleopatra, Batgirl, come pure Marlin, Cibelli, Samo, JulienSorel,
ed i tantissimi altri che per questioni di Tempo non sto ad elencare….
E chiaramente tutti gli Utenti ed i miei tantissimi e fedelissimi Clienti,
che ovviamente non posso elencarli uno per uno, altrimenti sto qui fino a Capodanno.
Grazie a voi, per la Gentilezza, la Cortesia e sopratutto la Fiducia donatami!!
Un Grazie sincero e l’Augurio altrettanto sincero a tutti voi e a le vostre Famiglie di un sereno e felice Natale!!
Spero di ritrovavi tutti nel nuovo Anno, assieme a tantissimi altri che si aggiungeranno
a questa “GRANDISSIMA” Famiglia!
Un Abbraccio ed a presto!
Jonny
salve carissimi Amici,
visto che siamo già a fine Anno, ed il Natale e alle Porte, colgo l’Occasione per ringraziarvi!
Si conclude un Anno in cui attraverso questo Forum,
ho fatto la conoscenza di tantissime Persone simpaticissime, gentilissimi e cordiali.
Utenti e Moderatori che con le loro Domante e Risposte, fanno si che questo Forum è e resta
un Punto di ritrovo per tantissime Persone.
Ringrazio i Responsabili del Forum che con il loro Lavoro ed i loro Interventi,
danno una Mano preziosa a tutti quelli che hanno bisogno di un Consiglio ed un Aiuto.
Persone indispensabili come, S alus, Proxy, Dr. Gigli, Dr. Marliani,
le carissime Claudia, Cleopatra, Batgirl, come pure Marlin, Cibelli, Samo, JulienSorel,
ed i tantissimi altri che per questioni di Tempo non sto ad elencare….
E chiaramente tutti gli Utenti ed i miei tantissimi e fedelissimi Clienti,
che ovviamente non posso elencarli uno per uno, altrimenti sto qui fino a Capodanno.
Grazie a voi, per la Gentilezza, la Cortesia e sopratutto la Fiducia donatami!!
Un Grazie sincero e l’Augurio altrettanto sincero a tutti voi e a le vostre Famiglie di un sereno e felice Natale!!
Spero di ritrovavi tutti nel nuovo Anno, assieme a tantissimi altri che si aggiungeranno
a questa “GRANDISSIMA” Famiglia!
Un Abbraccio ed a presto!
Jonny