Grazie per la Fiducia......e Buone Feste!!!!

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve carissime Amiche
salve carissimi Amici,

visto che siamo già a fine Anno, ed il Natale e alle Porte, colgo l’Occasione per ringraziarvi!

Si conclude un Anno in cui attraverso questo Forum,
ho fatto la conoscenza di tantissime Persone simpaticissime, gentilissimi e cordiali.
Utenti e Moderatori che con le loro Domante e Risposte, fanno si che questo Forum è e resta
un Punto di ritrovo per tantissime Persone.

Ringrazio i Responsabili del Forum che con il loro Lavoro ed i loro Interventi,
danno una Mano preziosa a tutti quelli che hanno bisogno di un Consiglio ed un Aiuto.

Persone indispensabili come, S alus, Proxy, Dr. Gigli, Dr. Marliani,
le carissime Claudia, Cleopatra, Batgirl, come pure Marlin, Cibelli, Samo, JulienSorel,
ed i tantissimi altri che per questioni di Tempo non sto ad elencare….

E chiaramente tutti gli Utenti ed i miei tantissimi e fedelissimi Clienti,
che ovviamente non posso elencarli uno per uno, altrimenti sto qui fino a Capodanno.
Grazie a voi, per la Gentilezza, la Cortesia e sopratutto la Fiducia donatami!!

Un Grazie sincero e l’Augurio altrettanto sincero a tutti voi e a le vostre Famiglie di un sereno e felice Natale!!

Spero di ritrovavi tutti nel nuovo Anno, assieme a tantissimi altri che si aggiungeranno
a questa “GRANDISSIMA” Famiglia!


Buon_Natale.GIF



nat49.gif


Un Abbraccio ed a presto!
Jonny


 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve carissime Amiche
salve carissimi Amici,

visto che siamo già a fine Anno, ed il Natale e alle Porte, colgo l’Occasione per ringraziarvi!

Si conclude un Anno in cui attraverso questo Forum,
ho fatto la conoscenza di tantissime Persone simpaticissime, gentilissimi e cordiali.
Utenti e Moderatori che con le loro Domante e Risposte, fanno si che questo Forum è e resta
un Punto di ritrovo per tantissime Persone.

Ringrazio i Responsabili del Forum che con il loro Lavoro ed i loro Interventi,
danno una Mano preziosa a tutti quelli che hanno bisogno di un Consiglio ed un Aiuto.

Persone indispensabili come, S alus, Proxy, Dr. Gigli, Dr. Marliani,
le carissime Claudia, Cleopatra, Batgirl, come pure Marlin, Cibelli, Samo, JulienSorel,
ed i tantissimi altri che per questioni di Tempo non sto ad elencare….

E chiaramente tutti gli Utenti ed i miei tantissimi e fedelissimi Clienti,
che ovviamente non posso elencarli uno per uno, altrimenti sto qui fino a Capodanno.
Grazie a voi, per la Gentilezza, la Cortesia e sopratutto la Fiducia donatami!!

Un Grazie sincero e l’Augurio altrettanto sincero a tutti voi e a le vostre Famiglie di un sereno e felice Natale!!

Spero di ritrovavi tutti nel nuovo Anno, assieme a tantissimi altri che si aggiungeranno
a questa “GRANDISSIMA” Famiglia!


Buon_Natale.GIF



nat49.gif


Un Abbraccio ed a presto!
Jonny


 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve carissime Amiche
salve carissimi Amici,

visto che siamo già a fine Anno, ed il Natale e alle Porte, colgo l’Occasione per ringraziarvi!

Si conclude un Anno in cui attraverso questo Forum,
ho fatto la conoscenza di tantissime Persone simpaticissime, gentilissimi e cordiali.
Utenti e Moderatori che con le loro Domante e Risposte, fanno si che questo Forum è e resta
un Punto di ritrovo per tantissime Persone.

Ringrazio i Responsabili del Forum che con il loro Lavoro ed i loro Interventi,
danno una Mano preziosa a tutti quelli che hanno bisogno di un Consiglio ed un Aiuto.

Persone indispensabili come, S alus, Proxy, Dr. Gigli, Dr. Marliani,
le carissime Claudia, Cleopatra, Batgirl, come pure Marlin, Cibelli, Samo, JulienSorel,
ed i tantissimi altri che per questioni di Tempo non sto ad elencare….

E chiaramente tutti gli Utenti ed i miei tantissimi e fedelissimi Clienti,
che ovviamente non posso elencarli uno per uno, altrimenti sto qui fino a Capodanno.
Grazie a voi, per la Gentilezza, la Cortesia e sopratutto la Fiducia donatami!!

Un Grazie sincero e l’Augurio altrettanto sincero a tutti voi e a le vostre Famiglie di un sereno e felice Natale!!

Spero di ritrovavi tutti nel nuovo Anno, assieme a tantissimi altri che si aggiungeranno
a questa “GRANDISSIMA” Famiglia!


Buon_Natale.GIF



nat49.gif


Un Abbraccio ed a presto!
Jonny


 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Bè, grazie a te per la tua disponibilità, cortesia e per..I TUOI PREZZI!!!!
Auguri anche a te e famiglia!!!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Grazie a te jonny, sei un esempio di cortesia e simpatia, diventerò presto anch'io tuo cliente.

Auguri anche a te
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,421
7,845
2,015
Ti ringrazio anchio Jonny,grazie a te molti utenti hanno potuto risparmiare parecchi euro!!!..... per la tua disponibilita' e per la tua prontezza ad ogni proposta !!!!

Infine un grosso augurio di Buon Natale e buone feste a te e famiglia !!

ciauzzz[8D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Jonny,
mi unisco al ringraziamento di Proxy per la tua serietá e disponibilitá e perché indubbiamente hai fatto risparmiare un bel po' a tutti!
Un abbraccio e Buon Natale!
6502855.gif
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Jonny
mi unisco a chi mi ha preceduta per ringraziarti per la disponibilità, la gentilezza e l'opportunità che metti al servizio di tutti noi.
Proprio questa mattina mi sono arrivati gli ultimi due pacchi ordinati da te..come sempre sono corredati da un gentile omaggio di cui ti ringrazio infinitamente.
Brinderò per te con il Barbera D'Asti [;)][:X]

n4wo3.gif
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Boro, io devo brindare e tu già sei ubriaco!? [:D][8)][:D][8)]

Guarda che Jonny è cortese e omaggioso con tutti! [;)]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Jonny, tanti auguri anche da parte mia. Con la tua simpatia e cortesia è ancora più piacevole fare acquisti da te.

TI auguro tanta felicità per questo natale, sperando che tu possa passarlo con le persone che ti volgiono bene.

Ciaoooo
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Auguri Jonny, non mi sono mai servito da te ma la tua gentilezza mi ha sempre colpito molto favorevolmente! Averne di persone così educate! [8)]