Grazie per Knut!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, come promesso ecco il mio ringraziamento pubblico: grazie mille per il regalo!!! Non vedo l'ora di averlo in mani!!!
A Carrera, un ringraziamento speciale per l'idea di regalarmi Knut, sei stato molto, ma molto gentile davvero.Qdo l'hai detto non ci ho nemmeno creduto.
A Sal, ringrazio l'aiuto in farmi arrivare l'orsacchiotto. Anche se non capisco bene come funzionerà la cosa e qti orso riceverò. Siete molto gentili e ringrazio di cuore la premura. Sal, che dirti...anche senza di te, nulla sarebbe possibile!!!
!!!
Un grazie gigantesco, sapore cioccolato di Pasqua da Knut!!!
100106ta11prvhr9.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, come promesso ecco il mio ringraziamento pubblico: grazie mille per il regalo!!! Non vedo l'ora di averlo in mani!!!
A Carrera, un ringraziamento speciale per l'idea di regalarmi Knut, sei stato molto, ma molto gentile davvero.Qdo l'hai detto non ci ho nemmeno creduto.
A Sal, ringrazio l'aiuto in farmi arrivare l'orsacchiotto. Anche se non capisco bene come funzionerà la cosa e qti orso riceverò. Siete molto gentili e ringrazio di cuore la premura. Sal, che dirti...anche senza di te, nulla sarebbe possibile!!!
!!!
Un grazie gigantesco, sapore cioccolato di Pasqua da Knut!!!
100106ta11prvhr9.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, come promesso ecco il mio ringraziamento pubblico: grazie mille per il regalo!!! Non vedo l'ora di averlo in mani!!!
A Carrera, un ringraziamento speciale per l'idea di regalarmi Knut, sei stato molto, ma molto gentile davvero.Qdo l'hai detto non ci ho nemmeno creduto.
A Sal, ringrazio l'aiuto in farmi arrivare l'orsacchiotto. Anche se non capisco bene come funzionerà la cosa e qti orso riceverò. Siete molto gentili e ringrazio di cuore la premura. Sal, che dirti...anche senza di te, nulla sarebbe possibile!!!
!!!
Un grazie gigantesco, sapore cioccolato di Pasqua da Knut!!!
100106ta11prvhr9.gif
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Prego ...[8D][8D]



troppo carino l'orsacchiotto con la rosa che hai postato..[8)][8)][8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Era il minimo che potevo fare!!!
100106ta12prvwi7.gif

Sal, hai ricevuto la risposta ai tuoi auguri? Ho dei dubbi se ho inviato al vecchio o al nuovo indirizzo!!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ok Dani è arrivata al vecchio indirizzo ma è la stessa cosa...

[8)][8)][8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Carrera:una promessa per me è quasi un debito e pago tutto qto devo.Ho detto che lo facevo ed ecco.
X Sal: scusa, ma coi problemi che ho avuto col server e coi cambi di e-mail faccio una confusione orrenda, in specie,in periodi come questi che ricevo e-mail dappertutto nello stesso Outlook e nell'ora delle risposte faccio un'insalata.
Adesso, seguo in attesa di Knut!!!
Salutoni a tutti e tre gentiluomini!!![8)][8)][8)]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ciao dolcezza..goditi le feste e stai serena....pensa a knut!![8)][8)]

sei una cara amica,baci.

Sal