grazie minoxidil!!!

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
RAGAZZI!!!!!devo dire che il minox5% mi sta aiutando molto...insieme ad antiandrogeni ha bloccato la caduta facendomi recuperare gran parte delle tempie e i capelli sono molto piu' spessi e forti...
quindi nn vi abbattete bisogna avere solo tanta ma tanta pazienza,costanza e risultati arriveranno...
a proposito..vorrei abbinare un integratore alimentare..qualcuno mi sa dire un prodotto efficace oltre al benaprost??
grazie
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
RAGAZZI!!!!!devo dire che il minox5% mi sta aiutando molto...insieme ad antiandrogeni ha bloccato la caduta facendomi recuperare gran parte delle tempie e i capelli sono molto piu' spessi e forti...
quindi nn vi abbattete bisogna avere solo tanta ma tanta pazienza,costanza e risultati arriveranno...
a proposito..vorrei abbinare un integratore alimentare..qualcuno mi sa dire un prodotto efficace oltre al benaprost??
grazie
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
RAGAZZI!!!!!devo dire che il minox5% mi sta aiutando molto...insieme ad antiandrogeni ha bloccato la caduta facendomi recuperare gran parte delle tempie e i capelli sono molto piu' spessi e forti...
quindi nn vi abbattete bisogna avere solo tanta ma tanta pazienza,costanza e risultati arriveranno...
a proposito..vorrei abbinare un integratore alimentare..qualcuno mi sa dire un prodotto efficace oltre al benaprost??
grazie
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
sono contento per te ma ti posso dire che col tempo purtroppo il minoxidil perde di efficacia te lo dico per esperienza perchè lo uso da quasi 8 anni...ciao
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
una domanda,anzi due:

dopo otto anni si mantengono i risultati ottenuti nei primi tempi o si perdono progressivamente ?
La tua situazione come è rispetto a quando hai iniziato la terapia. CIAO
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
purtroppo i risultati si perdono progressivamente...io ho avuto un ottimo risultato il primo anno e mezzo poi pian piano sono in questi hanni sono peggiorato rispetto a quando inizia.ciao
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Bhè Matteo penso tu sia peggiorato anche perchè nel tempo l'AGA progredisce e quindi diviene sempre più difficile contrastarla.
Però, proprio per evitare il problema da te avanzato, concordo con Campo sul fatto di partire da basse percentuali, per aumentarle via via, quando l'effetto inizia a diminuire...
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
anferri ho visto le tue foto
però che bel progresso che hai ottenuto.. bravo !!
caspita è davvero incredibile
mi diresti la cura che hai adottato?[:D]
 

76689

Utente
7 Luglio 2004
43
0
15
ANCH'IO E' DA OTTO ANNI CHE USO MINOX 5% E ORMAI E' ACQUA FRESCA.
MATTEO TU COSA HA FATTO PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE?
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ettore al momento uso questa lozione: Minox base, idorcortisone butirrato, estrone base, 11 alfa idrossi-progesterone, 17 alfa estradiolo.

Cmq penso che sia necessario partire da % di minox basse ed aumentarle gradualmente, in modo da evitare che diventi acqua fresca con il passare del tempo!!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ok,infatti a me Campo per iniziare mi ha dato il 2% ....... sempre meglio profressivamente,altrimenti dopo puo' non servire a nulla