Premetto che soffro di A.A e rientro in una III scala.
Uso FINA e Minox 5% da 8 anni, da 7 in cura da Rinaldi e da 1 da una D.ssa di Pescara, quest'ultima quando gli ho detto che la situazione stava degenerando, decise di darmi una guardatina, dicendomi che non dovevo usare alcuna loz. e che FINA era suff., dovevo stare tranqu. perchè era una caduta naturale e tutto si sarebbe risolto.
Non soddisfatto, decisi di fare 10 ore di treno in tot. per andare dal Dott. GIGLI.
Gli rappresentai il mio problema (da agosto ad ottobbre i capelli continuavano a cadere senza tregua e la mia discreta chioma stava andando a farsi benedire, la cute iniziava a farsi notare e per la prima volta ho dovuto usare il Toppik. Ero distrutto psicologicamente).
Effettivamente anche Gigli mi disse che ne cadevano tanti ma dovevo star tranquillo perchè si sarebbe risolto.
Cura :
1) una cps di melatonina 3 mg. un'ora prima di andare a letto
2) FINA assunta la mattina e non più la sera come ho sempre fatto
3) sciampoo deltacrin biodue
4) Minox 5% associato con altre sostanze.
R I S U L T A T O
MI E' TORNATO IL SORRISO E LA CHIOMA CHE STAVO PERDENDO MI STA' RITORNANDO.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
Uso FINA e Minox 5% da 8 anni, da 7 in cura da Rinaldi e da 1 da una D.ssa di Pescara, quest'ultima quando gli ho detto che la situazione stava degenerando, decise di darmi una guardatina, dicendomi che non dovevo usare alcuna loz. e che FINA era suff., dovevo stare tranqu. perchè era una caduta naturale e tutto si sarebbe risolto.
Non soddisfatto, decisi di fare 10 ore di treno in tot. per andare dal Dott. GIGLI.
Gli rappresentai il mio problema (da agosto ad ottobbre i capelli continuavano a cadere senza tregua e la mia discreta chioma stava andando a farsi benedire, la cute iniziava a farsi notare e per la prima volta ho dovuto usare il Toppik. Ero distrutto psicologicamente).
Effettivamente anche Gigli mi disse che ne cadevano tanti ma dovevo star tranquillo perchè si sarebbe risolto.
Cura :
1) una cps di melatonina 3 mg. un'ora prima di andare a letto
2) FINA assunta la mattina e non più la sera come ho sempre fatto
3) sciampoo deltacrin biodue
4) Minox 5% associato con altre sostanze.
R I S U L T A T O
MI E' TORNATO IL SORRISO E LA CHIOMA CHE STAVO PERDENDO MI STA' RITORNANDO.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]