GRAZIE ANCORA SCHUMI!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bello il congedo di Schumi...
flagg123we8.gif

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Rik ok Schumi, ma il TAR?? Il ricorso alla Corte Europea? Non era tutto scritto?[:D]

Ehehehehe...per il momento quello che vedo scritto è

RIMINI-JUVENTUS 1-1

[:p]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mannaggia, brasi'!!![:(]
che proprietà, che dirigenza che ci ritroviamo... nunmefapparla'![:eek:)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Quando l'hanno fermato subito dopo il granpremio chiedendogli cosa ne pensasse ora del mondiale Briatore ha sostenuto che ormai si sa già come andrà a finire.Secondo voi quella 10 posizione assegnata ad Alonso in partenza è stata realmente frutto di una decisione imparziale?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
certo, il motore della Renault che si è frullato è frutto di macchinazioni della Ferrari... ma per favore...
sono le stesse panzane che si sono sentite nel mondo del calcio sui campionati vinti dalla Juve...
Alonso ha anche dichiarato alla fine vinceranno gli onesti (cosa si dice tra le righe, che la Ferrari è disonesta... VERGOGNA!).
ora gli antiferraristi sono ritornati a blaterare, dimenticandosi i punti che Alonso ha fatto ad inizio campionato grazie ad un dispositivo che la FIA ha successivamente vietato, quindi tacessero!
ma chissà come mai in Italia c'è tutta questa gente che odia la Ferrari, francamente non capisco!
W LA FERRARI (come direbbe Oriano Ferrari)![:D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque tanto per precisare io non ho assolutamente niente contro la Ferrari,la mia era una semplice domanda,volevo sentire qualche parere riguardo alla decisione di mettere Alonso alla griglia di partenza al 10°posto.Poi il fatto che la renault abbia grippato come un 50cc lanciato a manetta è un'altra storia![:D]
Non sono assolutamente antiferrarista,la ferrari mi piace,e in ogni caso tifo per Shumy da quando era alla Benetton.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
no, xxenergyxx... non era assolutamente riferito a te, mi scuso se ti ho dato questa impressione, ma sto ascoltando alcuni commenti in tv, vedo leggo su alcuni ng i soliti messaggi antiferraristi, è anni che si sente questa tiritera.
come te tifo per Schumi da quando era alla Benetton, per me è il piu' grande di tutti i tempi. [^]
ciao. rik

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Grande Schumi!!!! E adesso vogliamo la doppietta del tedescone e del grande Valentino!!!!!!! Top of The World!!!!
P.S. Anche Rossi vince perchè lo fanno vincere, vero?[:D][:D]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Schummy è il più grande di tutti i tempi, io lo paragonerei a sportivi del calibro di Alì,Maradona,Pelè.... personaggi che ne nasce uno ogni cento anni.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
E' indiscutibilmente un grandissimo.
Con la Ferrari ha vinto il titolo per 5 anni consecutivi (quest'anno vedremo), come potrà chiunque altro fare meglio?

>Quando l'hanno fermato subito dopo il granpremio chiedendogli cosa ne pensasse ora del mondiale Briatore ha sostenuto che ormai si sa già come andrà a finire.Secondo voi quella 10 posizione assegnata ad Alonso in partenza è stata realmente frutto di una decisione imparziale?

La telemetria ha dimostrato che il danno è stato arrecato. Credo che la penalizzazioni inflitte a Schumacher in occasione del GP di Monaco e di Ungheria siano state decisamente più pesanti ed ingiustificata.
Inoltre credo che per la faccenda del mass-dumper, alla Renault avrebbero dovuto infliggere una pesante penalizzazione, invece non è stato fatto nulla.
Secondo me la Renault è in forte debito verso i giudici di gara e la Fia se si considera il campionato di quest'anno, ma lamentarsi è una tattica che paga.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Caro Rik75, il mio pensiero sulla vicenda si allinea a quello di quest'articolo:
http://www.juventus1897.it/articolo.asp?id=1415

Scusate l'OT, speriamo che la Ferrari compensi un po' l'amaro boccone che mi sta facendo assaporare l'inizio di stagione della mia amata signora.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
castanochiaro se schumacher ti ha fatto due palle, francamente tu a noi c'è l'hai proprio smosciate, almeno quello è un fenomeno e ci emoziona, tu....invece....sei stupido e ci annoi.