Grazie """"amici""""!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Questa è la prima volta che scrivo un post in questa sezione, ho sempre ritenuto (sbagliando) che in questo forum io dovessi venire sempre e solo per cercare di risolvere il mio problema. Bèh dopo quasi nove mesi, ho capito che per il mio e per il nostro problema non esiste una soluzione, si può solo placare il suo decorso; nonostante tutto però da nove mesi a questa parte non è trascorso un solo giorno senza che io passassi qualche istante di fronte al pc per connettermi a ieson. Ormai è diventato un qualcosa di automatico, come mangiare, dormire, uscire con gli amici...una di quelle cose indispensabili. E così ogni giorno a sperare nella novità, nel nuovo prodotto, nelle nuove pensate di Marlin[:D] e nei consigli del Dr.Gigli[:D], senza però dimenticare che dietro quello schermo ci sono altri ragazzi, chi più e chi meno con cui sto condividendo un problema.
Ho capito che questo non è solo un forum come quelli in cui si parla di tv, sport, musica e quant'altro, questo è un punto in cui convergono idee vere, paure, scoraggiamenti e allo stesso tempo voglia di non rassegnarsi e tenere duro. Questa per me è una nuova casa, una nuova esperienza di vita e forse una delle poche cose belle se non l'unica che è scaturita come conseguenza alla perdita dei miei capelli.
E allora mi riallaccio al titolo del post, GRAZIE AMICI, siete davvero delle belle persone anche se non vi ho mai conosciuto davvero sono sicuro che è così! Vi auguro il meglio...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Grazie a te ed altri utenti perchè se il forum dà belle sensazioni (si fà per dire!) è grazie alla collaborazione di tutti.
Poi discorrendo prettamente del problema dei capelli in sè, l'a.a può essere contrastata abbastanza bene e il nostro forum ha appunto una funzione di prevenzione, si cerca in altre parole di essere utili attraverso le proprie esperienze.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Mi associo in tutto e per tutto. E' una community piena di persone stupende.

GRAZIE RAGAZZI
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Davvero bello questo tuo intervento Boldi, soprattuto quando scrivi una delle poche cose belle se non l'unica che è scaturita come conseguenza alla perdita dei miei capelli. - Sottoscrivo ogni parola.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quoto, bell'intervento.
il forum e' anche una forma di supporto psicologico e di strumento per scaricare lo stress connesso all'aga.
 

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
A me ha aiutato, e sta aiutando moltissimo, parlare con persone amiche è bellissimo anche da parte mia grazie a tutti