Questa è la prima volta che scrivo un post in questa sezione, ho sempre ritenuto (sbagliando) che in questo forum io dovessi venire sempre e solo per cercare di risolvere il mio problema. Bèh dopo quasi nove mesi, ho capito che per il mio e per il nostro problema non esiste una soluzione, si può solo placare il suo decorso; nonostante tutto però da nove mesi a questa parte non è trascorso un solo giorno senza che io passassi qualche istante di fronte al pc per connettermi a ieson. Ormai è diventato un qualcosa di automatico, come mangiare, dormire, uscire con gli amici...una di quelle cose indispensabili. E così ogni giorno a sperare nella novità, nel nuovo prodotto, nelle nuove pensate di Marlin[] e nei consigli del Dr.Gigli[], senza però dimenticare che dietro quello schermo ci sono altri ragazzi, chi più e chi meno con cui sto condividendo un problema.
Ho capito che questo non è solo un forum come quelli in cui si parla di tv, sport, musica e quant'altro, questo è un punto in cui convergono idee vere, paure, scoraggiamenti e allo stesso tempo voglia di non rassegnarsi e tenere duro. Questa per me è una nuova casa, una nuova esperienza di vita e forse una delle poche cose belle se non l'unica che è scaturita come conseguenza alla perdita dei miei capelli.
E allora mi riallaccio al titolo del post, GRAZIE AMICI, siete davvero delle belle persone anche se non vi ho mai conosciuto davvero sono sicuro che è così! Vi auguro il meglio...
Ho capito che questo non è solo un forum come quelli in cui si parla di tv, sport, musica e quant'altro, questo è un punto in cui convergono idee vere, paure, scoraggiamenti e allo stesso tempo voglia di non rassegnarsi e tenere duro. Questa per me è una nuova casa, una nuova esperienza di vita e forse una delle poche cose belle se non l'unica che è scaturita come conseguenza alla perdita dei miei capelli.
E allora mi riallaccio al titolo del post, GRAZIE AMICI, siete davvero delle belle persone anche se non vi ho mai conosciuto davvero sono sicuro che è così! Vi auguro il meglio...