Granuli nel minoxidil

F

Fran66

Visitatore
Salve a tutti, ho acquistato una bottiglia di minoxidil al 10% e ho notato che sul fondo della bottiglia ci sono dei piccoli granuli come se fosse sale, non so dire se da quando ho aperto la confezione questi granuli ci fossero gia o si sono formati dopo, il minoxidil che ho acquistato e industriale e prima non mi era mai capitato, potrebbe essere che e il contagocce che fa formare questi granuli in quanto lo tolgo e lo lascio bagnato in una busta di plastica chiusa? Prima utilizzavo il minoxidil classico con lo spray e non mi era mai capitato. Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Non è normale, significa che la preparazione non è ben fatta.
La lozione deve essere limpida senza residui

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97
F

Fran66

Visitatore
Non è normale, significa che la preparazione non è ben fatta.
La lozione deve essere limpida senza residui
Grazie, questo avra conseguenze sull'efficacia del prodotto? Comunque non vorrei che sia il contagocce come ho detto la lascio bagnato in una bustina chiusa.

F

Fran66

Visitatore
La marca che ho acquistato e di una casa farmaceutica indiana chiamata dr. Dreddys mintop

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Grazie, questo avra conseguenze sull'efficacia del prodotto? Comunque non vorrei che sia il contagocce come ho detto la lascio bagnato in una bustina chiusa.
Eh quello lo puoi sapere solo tu,di certo se c'è tanto deposito,non è la pipetta..
Se è solo del pulviscolo fluttuante si