granuli di sebo sul cuoio capelluto

foufou89

Utente
15 Marzo 2009
15
0
5
buongiorno a tutti

sono un ragazzo di 19 anni e mezzo, per mia sfortuna perdo gia i capelli ( padre e zii ecc... ) da 2 mesi assumo propecia FORSE, la caduta é un po' rallentata ma continuo a perderli, comunque ho pure un'altro problema
i miei capelli diventano velocemente grassi e si vengono a formare granuli di sebo sul cuoio capelluto possono essere fattore di caduta ? i capelli grassi favoriscono la caduta ? bisogna lavarli spesso ?
grazie

PS : una forte attività sessuale potrebbe avere riscontri sulla caduta ??

foufou89

Utente
15 Marzo 2009
15
0
5
buongiorno a tutti

sono un ragazzo di 19 anni e mezzo, per mia sfortuna perdo gia i capelli ( padre e zii ecc... ) da 2 mesi assumo propecia FORSE, la caduta é un po' rallentata ma continuo a perderli, comunque ho pure un'altro problema
i miei capelli diventano velocemente grassi e si vengono a formare granuli di sebo sul cuoio capelluto possono essere fattore di caduta ? i capelli grassi favoriscono la caduta ? bisogna lavarli spesso ?
grazie

foufou89

Utente
15 Marzo 2009
15
0
5
buongiorno a tutti

grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
E' solo un epifenomeno del'aga la seborrea di cui soffri, con le cure migliorera' anche qiella.Lavali pure 3 volte la settimana
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
dottore e l'iperseborrea senza aga secondo lei a cosa e' dovuta?ci son cmq fattori ormonali?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
no puo esserci in condizioni di assoluta normalita'.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
lava i capelli tutti i giorni!!!!!!!! una passata di shampo e una di balsamo!

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
x dottor gigli:in condizioni di assoluta normalita' cosa determina l'iperseborrea,cioe' quali meccanismi?