Granelli sul fondo della lozione

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
Salve a tutti, mi sono accorto che sia suol fondo della boccetta del minox sia sul contagocce ci sono dei piccoli granelli. ho notato che il primo giorno nn c'erano ma sono comparsi dopo un paio do giorni. mi dite cosa sono? la lozione è efficace anche con tali granelli? grazie
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
Salve a tutti, mi sono accorto che sia suol fondo della boccetta del minox sia sul contagocce ci sono dei piccoli granelli. ho notato che il primo giorno nn c'erano ma sono comparsi dopo un paio do giorni. mi dite cosa sono? la lozione è efficace anche con tali granelli? grazie
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
Salve a tutti, mi sono accorto che sia suol fondo della boccetta del minox sia sul contagocce ci sono dei piccoli granelli. ho notato che il primo giorno nn c'erano ma sono comparsi dopo un paio do giorni. mi dite cosa sono? la lozione è efficace anche con tali granelli? grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,093
7,241
2,015
E' normale deposito della lozione,basta che agiti bene il tutto,prima dell'uso.

ciauzz[8D]
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
grazie della risposta, ma dopo aver agitato i granelli restano li. vado tranquillo lo stesso?
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
si tranqui, a quanto ne so e cpt è il minox che nella soluzione non si è sciolto del tutto...anzi se ce ne pure nel contagocce è meglio perchè significa che lo stai mettendo [8)]
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
io la scalderai a bagno maria ma forse sbaglio chiedi a galenico che è un farmacista probabilmente la lozione è precipitata