Grandezza finasteride generica...

monicuccia

Utente
29 Maggio 2009
3
0
5
Salve a tutti.
Fino ad un paio d'anni fa ho usato con buoni risultati il generico finasteride genesis. Ora il sito come sapete è irraggiungibile da un pò, così ho orfinato in housefarmacy.

Appena arrivata la busta ho subito notato che le pasticche sono molto più piccole rispetto a quelle della genesis. Mi viene spontaneo chiedermi: non è che c'è meno principio attivo?? Solo io ho notato questa cosa??

monicuccia

Utente
29 Maggio 2009
3
0
5
Salve a tutti.
Fino ad un paio d'anni fa ho usato con buoni risultati il generico finasteride genesis. Ora il sito come sapete è irraggiungibile da un pò, così ho orfinato in housefarmacy.

Appena arrivata la busta ho subito notato che le pasticche sono molto più piccole rispetto a quelle della genesis. Mi viene spontaneo chiedermi: non è che c'è meno principio attivo?? Solo io ho notato questa cosa??

monicuccia

Utente
29 Maggio 2009
3
0
5
Salve a tutti.

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Tranquillo. Il volume del principio attivo è trascurabile.la finasteride contenuta nelle pillole è 5 millesimi di grammo! Le pillole potrebbero essere ancora più piccole, e contenere lo stesso principio attivo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Esatto,quello che ne determina il diametro sono solo eccipienti..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com