Grande fratello 2009

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Come gli altri anni ci sono personaggi fuori dal comune! davvero bella selezione quest'anno... dal trans al bambino, da mister muscolo al gay!!!
Maicol!!! XD un mitoooO!!!
Ke ne pensate di questa nuova edizione??
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Come gli altri anni ci sono personaggi fuori dal comune! davvero bella selezione quest'anno... dal trans al bambino, da mister muscolo al gay!!!
Maicol!!! XD un mitoooO!!!
Ke ne pensate di questa nuova edizione??
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Come gli altri anni ci sono personaggi fuori dal comune! davvero bella selezione quest'anno... dal trans al bambino, da mister muscolo al gay!!!
Maicol!!! XD un mitoooO!!!
Ke ne pensate di questa nuova edizione??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,384
7,842
2,015
Devo ancora vedere una puntata,ho visto solo qualche spezzone ...
Personalmente quel programma mi fa' sempre piu' tristezza,ormai non sanno piu' che metterci dentro per fare share..
Credo che gli ascoltai siano calati parecchio in questi ultimi anni,arriveranno al punto di fare una versione HOT per mandare avanti la baracca[:D]



ciauzz[8D]
 
14 Gennaio 2007
162
0
165
l'unica curiosità che mi è venuta sui personaggi di questa edizione è riguardo a quel ragazzo che è nato donna, ma sentendosi da sempre uomo, ha deciso di cambiare sesso... dal poco che ho capito ha soltanto fatto un intervento per l'eliminazione del seno, mentre ha sempre gli organi genitali femminili, però non riesco a capire come gli sia cresciuta la barba.... (mah, che curiosità stupida, scusate!)
 

hideko

Utente
14 Ottobre 2009
43
0
15
Citazione:Sinceramente... ma come fate a guardare quella roba?[xx(]
Pienamente d'accordo.

Citazione:...però non riesco a capire come gli sia cresciuta la barba....
Secondo me è la conseguenza dell'assunzione di ormoni maschili; infatti, da una foto che mi è capitato di vedere in rete, mi sembra si sia anche già stempiato.
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
die herrschaft: secondo me non gli è cresciuta ma l'ha soltanto trapiantata...altrimenti dovrebbe essere proprio un rarissimo caso di una donna barbuta :D!
Cmq quest'anno come l'anno scorso è divertentissimo... basti vedere la gialappa's band dopo la puntata del lunedi.. quante risate!!!
Personalmente penso ke il gf da 1 lato è totalmente privo di senso ... e da 1 altro puo essere costruttivo, forse anche di insegnamento, come l'ingresso proprio di questo trans ke con la sua storia, il suo coraggio e la sua determinazione puo far uscire fuori molti altri ke hanno paura di essere giudicati e discriminati ... e nella vita di tutti i giorni sono costretti a vivere un forte disagio.
QUesto puo farci riflettere...
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Non te la prendere l'ho guardato anche io,sono il primo a sentirsi rimbambito hihi
Analizziamo piuttosto il fatto che la nostra cara vecchia tele non da più chissa che stimoli.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
IL grande fratello deve esiste solo per Mai dire grande fratello. Mi fanno morì dalle risate quelli.
Avete visto i provini che hanno trasmesso? Non si può essere così!
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
si infattiiii!!!! ahahahah la gialappa's band è unica! quante risate! Xò c'è da dire ke gente ignorante c'è ne sono eccome, ma alcuni secondo me accentuano un pò sperando di passare i provini. Quella casa ha cambiato la vita di molte persone...
 

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
Sinceramente i personaggi sono talmente stupidi (per non parlare del grande fratello in generale) che non riesco a seguire neppure il programma della Gialappa's
Secondo me dovrebbero cambiare il destinatario della loro satira.
Ciao
 

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
Una volta c'era mai dire tv che faceva ironia sui programmi di mezzo mondo.
Quello si che era un programam divertente.
Mai dire domenica era anche meglio.
Con mai dire fratello sono costretto, mio malgrado, a vedere le scene ed i personaggi del grande fratello.
Con le loro parolacce, le loro risse e tutto quel che concerne questi omuncoli.
cheers