graditi pareri femminili

C

china girl

Visitatore
ho trovato un modo per descrivere il diradamento che ho davanti (che è quello che inizio a notare di più ovviamente! ma ho meno capelli ovunque, senza esclusione di colpi)

praticamente non posso fare la frangia (una novità, visto che fino a un mese fa ancora potevo farla ed era bella) perchè questi capelli in meno portano a dividerla quindi non rimane compatta, verso metà si divide in corrispondenza della riga e non c'è verso! quindi devo metterla di lato per forza.. anzi di lato ci si mette da sola visto che si divide in due!
ecco, non so come dire, ora è più chiaro?
il diradamento frontaleche intendevo nel post precedente, è la frangia!e diamine ora lo noto!
questa zona è tremenda, ma in realtà ho visto molte ragazze soffrire proprio qui davanti! ma si recupera, cazzarola??? mi manca la mia frangetta compatta!
donne del forum che avete sofferto o soffrite di effluvio, siete state colpite anche in questa zona? come state messe?
agli uomini chiedo pareri per sentito dire..magari vecchi casi, ecc..
so razionalmente che se mancano capelli ovunque, anche questa zona è interessata e d'altra parte perchè dovrebbe salvarsi? solo che ora mi preoccupa per quanto stia diventando evidente in modo rapido!

un'altra domanda : La velocità con cui crescono i capelli e la qualità dei capelli sani di tutta la testa, viene modificata in caso di aga? magari crescono più lentamente o diventano crespi, impettinabili, ecc..?

scusate le pranoie! [V] [xx(]