Questa è l'area dedicata alle discussioni libere. Si può parlare di tutto ciò che non è catalogato nei forums specifici. Ma soprattutto curiosità sulle chiome dei personaggi famosi!
1) area dedicata alle discussioni libere.
2) Si può parlare di tutto ciò che non è catalogato nei forums specifici.
3) Ma soprattutto curiosità sulle chiome dei personaggi famosi!
Ok!
Allora, non capisco perchè e senza fare citazioni che son tante, in questo forum si ribadisce il concetto che l'argomento principale debba essere la cura dei capelli. Tipo 95% gli uni e 5 % gli altri.
Se cambiate la label all'entrata posso anche capire e attenrmi alle regole.
Area dedicata alle discussioni libere!!! E cioè, che qui, si respira vero ossigeno visto che la libertà comincia a scarseggiare anche dentro casa......
Nel punto due è specificato che l'argomento principale di questo forum è tutto tranne la cura der capello. Della serie: << Ma che ce frega ma che c'emporta s'er capello casca.... la vita è bella voltiamo pagina e a parliamo d'artro>>. (o più, o meno).
Poi.... nel punto tre c'è una ripresa per non uscire fuori dal tema:
Ma ricordate, o voi penitenti che il capello dell'omo famoso è più bello der vostro!!!!! (esagerando un po')
Io l'unico personaggio che veramente stimo tra tutti i Vip è proprio l'arbitro Collina per una intervista di molto tempo fa.
Gli altri non me li filo proprio..... e quindi di che parlo?????
Che faccio? Vado a fare pratica nel forum dell'obesità per parlare di Costanzo o Ferrara che ispirano molto le menti degli oppressi, per poi ritornare qui e parlare di vip trapiantati.....
Insomma mi state confondendo!!!
Siate più precisi.
Non si riesce a scrivere con l'incubo che qualcuno se la prende e mi sospende a vita dal forum.
Poi....secondo problema, ieri volevo mettere un file piccolino con una immagine di un barattolo pubblicitario (niente tette e niente chiappe), solo un misero barattolino con una scritta.
Come mai mi fallisce l'attachment del file?
E' comune a tutti l'errore?
Pare di no! O sbaglio?
Grazie......
1) area dedicata alle discussioni libere.
2) Si può parlare di tutto ciò che non è catalogato nei forums specifici.
3) Ma soprattutto curiosità sulle chiome dei personaggi famosi!
Ok!
Allora, non capisco perchè e senza fare citazioni che son tante, in questo forum si ribadisce il concetto che l'argomento principale debba essere la cura dei capelli. Tipo 95% gli uni e 5 % gli altri.
Se cambiate la label all'entrata posso anche capire e attenrmi alle regole.
Area dedicata alle discussioni libere!!! E cioè, che qui, si respira vero ossigeno visto che la libertà comincia a scarseggiare anche dentro casa......
Nel punto due è specificato che l'argomento principale di questo forum è tutto tranne la cura der capello. Della serie: << Ma che ce frega ma che c'emporta s'er capello casca.... la vita è bella voltiamo pagina e a parliamo d'artro>>. (o più, o meno).
Poi.... nel punto tre c'è una ripresa per non uscire fuori dal tema:
Ma ricordate, o voi penitenti che il capello dell'omo famoso è più bello der vostro!!!!! (esagerando un po')
Io l'unico personaggio che veramente stimo tra tutti i Vip è proprio l'arbitro Collina per una intervista di molto tempo fa.
Gli altri non me li filo proprio..... e quindi di che parlo?????
Che faccio? Vado a fare pratica nel forum dell'obesità per parlare di Costanzo o Ferrara che ispirano molto le menti degli oppressi, per poi ritornare qui e parlare di vip trapiantati.....
Insomma mi state confondendo!!!
Siate più precisi.
Non si riesce a scrivere con l'incubo che qualcuno se la prende e mi sospende a vita dal forum.
Poi....secondo problema, ieri volevo mettere un file piccolino con una immagine di un barattolo pubblicitario (niente tette e niente chiappe), solo un misero barattolino con una scritta.
Come mai mi fallisce l'attachment del file?
E' comune a tutti l'errore?
Pare di no! O sbaglio?
Grazie......