Gossip & off-topic

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Questa è l'area dedicata alle discussioni libere. Si può parlare di tutto ciò che non è catalogato nei forums specifici. Ma soprattutto curiosità sulle chiome dei personaggi famosi!

1) area dedicata alle discussioni libere.
2) Si può parlare di tutto ciò che non è catalogato nei forums specifici.
3) Ma soprattutto curiosità sulle chiome dei personaggi famosi!

Ok!

Allora, non capisco perchè e senza fare citazioni che son tante, in questo forum si ribadisce il concetto che l'argomento principale debba essere la cura dei capelli. Tipo 95% gli uni e 5 % gli altri.

Se cambiate la label all'entrata posso anche capire e attenrmi alle regole.
Area dedicata alle discussioni libere!!! E cioè, che qui, si respira vero ossigeno visto che la libertà comincia a scarseggiare anche dentro casa......

Nel punto due è specificato che l'argomento principale di questo forum è tutto tranne la cura der capello. Della serie: << Ma che ce frega ma che c'emporta s'er capello casca.... la vita è bella voltiamo pagina e a parliamo d'artro>>. (o più, o meno).

Poi.... nel punto tre c'è una ripresa per non uscire fuori dal tema:
Ma ricordate, o voi penitenti che il capello dell'omo famoso è più bello der vostro!!!!! (esagerando un po')

Io l'unico personaggio che veramente stimo tra tutti i Vip è proprio l'arbitro Collina per una intervista di molto tempo fa.
Gli altri non me li filo proprio..... e quindi di che parlo?????
Che faccio? Vado a fare pratica nel forum dell'obesità per parlare di Costanzo o Ferrara che ispirano molto le menti degli oppressi, per poi ritornare qui e parlare di vip trapiantati.....

Insomma mi state confondendo!!!
Siate più precisi.
Non si riesce a scrivere con l'incubo che qualcuno se la prende e mi sospende a vita dal forum.

Poi....secondo problema, ieri volevo mettere un file piccolino con una immagine di un barattolo pubblicitario (niente tette e niente chiappe), solo un misero barattolino con una scritta.
Come mai mi fallisce l'attachment del file?
E' comune a tutti l'errore?
Pare di no! O sbaglio?

Grazie......

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Questa è l'area dedicata alle discussioni libere. Si può parlare di tutto ciò che non è catalogato nei forums specifici. Ma soprattutto curiosità sulle chiome dei personaggi famosi!

Ok!

Allora, non capisco perchè e senza fare citazioni che son tante, in questo forum si ribadisce il concetto che l'argomento principale debba essere la cura dei capelli. Tipo 95% gli uni e 5 % gli altri.

Area dedicata alle discussioni libere!!! E cioè, che qui, si respira vero ossigeno visto che la libertà comincia a scarseggiare anche dentro casa......

Nel punto due è specificato che l'argomento principale di questo forum è tutto tranne la cura der capello. Della serie: << Ma che ce frega ma che c'emporta s'er capello casca.... la vita è bella voltiamo pagina e a parliamo d'artro>>. (o più, o meno).

Ma ricordate, o voi penitenti che il capello dell'omo famoso è più bello der vostro!!!!! (esagerando un po')

Io l'unico personaggio che veramente stimo tra tutti i Vip è proprio l'arbitro Collina per una intervista di molto tempo fa.
Che faccio? Vado a fare pratica nel forum dell'obesità per parlare di Costanzo o Ferrara che ispirano molto le menti degli oppressi, per poi ritornare qui e parlare di vip trapiantati.....

Siate più precisi.
Non si riesce a scrivere con l'incubo che qualcuno se la prende e mi sospende a vita dal forum.

Poi....secondo problema, ieri volevo mettere un file piccolino con una immagine di un barattolo pubblicitario (niente tette e niente chiappe), solo un misero barattolino con una scritta.
Pare di no! O sbaglio?

Grazie......

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15

Ok!

Siate più precisi.

Pare di no! O sbaglio?

Grazie......

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Puntino sei aprrodato su IESON per dare il tuo contributo o per polemizzare??[:(][:(]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
apprendo dalla gestione del sito che tu saresti controllato con una serie di filtri su profilo e IP.

e che già da mò uno dei moderatori di questo sito si nasconderebbe nel tuo bagno, travestito da acqua di colonia...

E QUELL'OSPITE DELL'ALTRA SERA A CUI HAI RACCOMANDATO ATTENZIONE NELL'USO DEL TUO BAGNO,INGENUO RAGAZZO MIO,.......CHI CREDEVI CHE FOSSE SE NON ANLAN??

BHO!! MI MERAVIGLIO DI TANTO romanticare
irraggiungibili interazioni interpersonali quando tu hai la scianz di interloquire nelle modalità che ritieni più consone con ben 2 moderatori di 2 siti diversi e per di più nel tuo bagno,.....AH ah!

affrontare ed esorcizzare i fantasmi nel luogo a loro più congeniale,ecco il segreto amico mio

e(proverbio di Trottibonchioli(rtz) trasformare le imposizioni subite in creazioni del nostro arbitrio.....

si vede?

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Citazione:Messaggio inserito da khil

affrontare ed esorcizzare i fantasmi nel luogo a loro più congeniale,ecco il segreto amico mio

e(proverbio di Trottibonchioli(rtz) trasformare le imposizioni subite in creazioni del nostro arbitrio.....

bene! La Gestione usa Khil per interloquire con il sottoscritto?
Yabadabdoooh!!!!
Erroneamente è stata svuotata all'istante l'acqua di colonia nel water.

Esorcizzare buffi fantasmi dove non hai nemmeno la possibilità di entrare è stata la loro terribile preoccupazione.... tanto segreto poi, non è!
Qui c'è poco da creare se si continua a vivere nel sospetto.

Credo proprio di autosospendermi!!!!

Dimenticavo:
<<Stai tranquillo Fabio77 (magari leggi meglio prima di dire)..... e salutami quelli che di là si travestono per vivere di qua!!!>>

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Puntino forse non ci siamo capiti

la percentuale 95% - 5% non riguarda la percentuale di posts dedicati alla calvizie all'interno dell'aerea off-topics, ma su TUTTO in forum in generale.

Intendo dire che i membri della community, dovrebbero partecipare e contribuire indicativamente con 9 messaggi dedicati ai capelli in una delle sezioni specifiche, mentre con 1 messaggio sbizzarrisi di tanto in tanto nella sezione off-topic per parlare di quello che vuole

chiaro ora?

ps x khil: che vuol dire che puntino è controllato? da chi? sul discorso degli IP sono il primo che vorrei vedere in chiaro il numero IP di chiunque scrive, ma purtroppo il server proxy assegna a chiunque lo stesso identico numero e non c'è verso di far gestire la cosa diversamente.

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Bene!

Rimane sempre il fatto che non posso allegare file, e capisco che le immagini possono appensatire il load delle pagine. Ok se è quello il motivo, ne prendo atto.

Chiudo la mia Autosospensione dal forum e prometto di scrivere un topic al giorno.Nel caso recupero i topic non messi.
Grazie.

dimenticavo:
A fabiooooo (77).... visto che ce sei.... je fai pure 'npernacchione da parte mia
hahahah

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
x salus:era uno scherzo,solo che puntì a forza de scherzasse addosso nun s'accorge de quell'antri quannno lo pijjjjano per c**o..vabbè ah!ah!ah!ah po*ca bomba!!!

se te stavi zitto se autosospendeva da ste purghe che ce rifila..ah! ah! ah!

AH!AH!AH!AH!

ah....

vabbè po*ca bomba!!!!!!

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Comunque, Fabio, visto che oggi non ho molto a cui pensare sappi che, in ogni forum ho dato il mio contributo.... perfino in quello degli amici tuoi.
Ecco! Adesso sai la verità.
Ma polemicamente parlando, fui killato via perchè le mie teorie sulla rinascita dei capelli defunti non avevano fini lucrosi. Tutto gratis quando si parla di vita e salute.
ciao.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
eeehhhhhhhh!!! te piacerebbe a puntì,me sa che dellà te hanno an-lanato pè davvero n'vece,senza scherzi!!!!

Ah Puntì...ridacce la dignità de vìve,evvvvvaaaaiiiiiiii!!!!!!!!!!

FORZA PUNTI'!!!!!!

detto questo.ecco io intendevo

AH!AH!AH!

ah:.

ahahah po*ca bomba! vabbè!

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
So' cent'anni che sto ar monno:
-borbottava un pappagallo-
oramai ciò fatto er callo,
lo conosco troppo a fonno
e per questo so' prudente
co' le cose e co' la gente.

quanno parlo faccio in modo
che nun dico quer che penso:
sarò finto ma in compenso
me la rido e me la godo
quanno sento un infelice
che nun pensa quer che dice

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
puntino effettivamente tu sei presente solo su gossip , neanche un messaggio sui capelli , e' quello che voleva intendere salus nella sua discussione...saluti

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Hai ragione Mav.!
E se poi dopo aver parlato dei miei capelli mi cacciano via?
Meglio godersi questi ultimi fuochi..... lentamente. una cartuccia alla volta.
Comunque promesso.
Visto che domani cambio lavoro, appena risistemato e con il computer parlerò dei miei capelli.

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da listanozze
Cosa c'è da dire sui capelli?
1.. 2.. 3.. 4.. 5.. .....

Comincia a contare, così ti trovi un hobby [;)]

[sp]

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Citazione:Messaggio inserito da listanozze
Cosa c'è da dire sui capelli?
1.. 2.. 3.. 4.. 5.. .....

Comincia a contare, così ti trovi un hobby [;)]
[sp]

No, no!!!
Qui c'è un quiproqquo!!
Qualcuno ha parlato di Capello (l'allenatore)
e siccome adesso gli gira bene.... a Capello, da buon tifoso Giuventino, il nosto lista ha pensato di difenderlo....
Però il lapsus c'è scappato.
ciao

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ok puntino cosi' mi piaci ma non farti venire gli ingrippi pero' per i capelli che si peggiora solo la situazione ..........[:)]