E' dura da accettare, ma prima o poi è un passo che dovremmo fare tutti. Così come non può piovere per sempre, non si possono prendere farmaci per sempre, a vita.
Non è questione di essere arrendevoli o no. Poi anche nel caso fossimo disposti ad andare avanti lo stesso con questi, arriveremmo comunque ad un punto in cui faranno sempre meno effetto e saremmo punto a capo.
Prima ci si costruisce un nuovo look e ci si accetta, tant' è meglio per la psiche e per il fisico in generale. Lo so che non è facile, scrivo proprio io che non ho ancora avuto il coraggio di accettarmi rasato, nonostante c'abbia provato e lo sia stato per parecchi mesi.
Il giudizio degli altri mi ha sempre pesato troppo, e preferisco stare di m...con 4 capelli lunghi. [V]
Daltronde sentire quell'idiota di tua madre dirti che sembri un pazzo e fare le sceneggiate per i tuoi capelli, sentire tuo padre dire che non è serio, sono sempre stati ostacoli insormontabili. Se avessi avuto le palle li avrei mandati a quel paese e avrei continuato a rasarmeli, anche perchè a tante ragazze piacevo così, ma evidentemente è una caratteristica che non possiedo.